Team Ticino, due sconfitte senza reti nel weekend

Team Tici­no U21 — FC Lucer­na U21 0:4

Dopo le buo­ne pro­ve nel­le ulti­me set­ti­ma­ne la U21 di More­si deve arren­der­si ad un for­te Lucer­na. Gli ospi­ti van­no subi­to in van­tag­gio al secon­do minu­to, con una bel­la con­clu­sio­ne dal limi­te. Al 10’ rad­dop­pia­no su cal­cio d’angolo tro­van­do la dife­sa ros­so­blù impre­pa­ra­ta. Il 3 a 0 avvie­ne al 42esimo ed è una foto­co­pia del­la pri­ma rete, con un’altra otti­ma con­clu­sio­ne dal limi­te dell’area.

Nel secon­do tem­po al 60esimo i lucer­ne­si tro­va­no il 4 a 0 fina­le. Per dove­re di cro­na­ca, i tici­ne­si sono sta­ti poco pre­ci­si nel­le occa­sio­ni che han­no avu­to per segna­re. Nel­la spe­cia­le clas­si­fi­ca il Team Tici­no si tro­va attual­men­te al 5° posto, clas­si­fi­ca gui­da­ta dall’Young Boys (gui­da­ti dal tici­ne­se Man­giar­rat­ti) con 13 pun­ti in 5 partite.

BSC Young Boys — Team Tici­no U18 2:0

Con il clas­si­co risul­ta­to di 2 a 0 i gio­va­ni di mister Lan­za non rie­sco­no nell’exploit di far pun­ti con­tro la capo­li­sta. I gio­va­ni ros­so­blù nel pri­mo tem­po gesti­sco­no bene il match andan­do per tre vol­te vici­no alla rete del van­tag­gio con del­le buo­ne ripar­ten­ze ma con scar­so suc­ces­so. La pri­ma fra­zio­ne ter­mi­na sul­lo 0 a 0. Anche nel secon­do tem­po la par­ti­ta è equi­li­bra­ta, ma al 61esimo i padro­ni di casa si por­ta­no in van­tag­gio sugli svi­lup­pi di un cal­cio d’angolo. Gli ospi­ti accu­sa­no un po’ il col­po e a sei minu­ti dal­la fine arri­va il rad­dop­pio del­la capolista.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: