Terza Lega, il Chiasso, il calcio femminile, politica e impianti sportivi: la nuova puntata del Salotto

Oggi, mer­co­le­dì 10 mar­zo, tor­na il ‘Salot­to del cal­cio regio­na­le’, la tra­smis­sio­ne del cal­cio regio­na­le. Nuo­vo appun­ta­men­to, nuo­vi ospi­ti, nuo­ve tema­ti­che e nuo­ve inter­vi­sta. L’argomento prin­ci­pe sarà il Grup­po 1 di Ter­za Lega, ma non dimen­ti­che­re­mo di ana­liz­za­re insie­me la par­ti­ta di Cop­pa Sviz­ze­ra del FC Chias­so, che oggi pome­rig­gio ospi­ta il Lucer­na di Super Lea­gue pro­van­do a rega­lar­si un pro­ba­bi­le quar­to di fina­le con­tro il Luga­no. Il nostro Fla­vio Mon­ti­cel­li, che giun­ge­rà diret­ta­men­te dal RIVA IV in stu­dio, ci rac­con­te­rà la sfi­da e il cam­mi­no dei rossoblù.

In stu­dio con i pre­sen­ta­to­ri ci sarà Yuri Are­na, ani­ma di un Ligor­net­to bat­ta­glie­ro e che ha ini­zia­to il per­cor­so di riav­vi­ci­na­men­to alla ripre­sa. Con Are­na par­le­re­mo del­la lot­ta al ver­ti­ce, del­la sua espe­rien­za in gial­lo­ne­ro e tan­to altro ancora.

Da una capo­li­sta all’altra

Si par­le­rà anche di Col­li­na d’Oro. L’ospite dell’intervista video di oggi è il ter­zi­no gial­lo­blù Mar­co Regu­sci, che ai nostri micro­fo­ni si rac­con­ta a 360°. Il video inte­gra­le dell’intervista (pro­dot­ta da Mat­tia Mon­ti­cel­li) sarà pub­bli­ca­to sui nostri cana­li social a par­ti­re da doma­ni. L’occasione è pro­pi­zia per par­la­re anche del nuo­vo e spet­ta­co­la­re cen­tro spor­ti­vo del club del pre­si­den­te Ermot­ti. Sare­mo in gra­do di for­nir­vi una pano­ra­mi­ca foto­gra­fi­ca e video del­la futu­ra casa del Col­li­na, ma non solo.

E visto che par­le­re­mo di strut­tu­re, sta­di e impian­ti non può man­ca­re la voce poli­ti­ca. La bat­ta­glia del PSE di Luga­no la ana­liz­ze­re­mo con le paro­le e le idee del segre­ta­rio gene­ra­le del PLR e jol­ly difen­si­vo del Coma­no Andrea Nava.

Ma non è fini­ta qui: in col­le­ga­men­to avre­mo con noi il difen­so­re dell’AS Castel­lo Ales­san­dro Mae­stri Cara­vi­ta. Ampio spa­zio sarà dedi­ca­to anche al Baler­na Fem­mi­ni­le, da ieri tor­na­to sui cam­pi per pre­pa­ra­re la ripre­sa uffi­cia­le del 1° apri­le. Poche set­ti­ma­ne di tem­po e tan­to lavo­ro per lo staff del­le ragaz­ze momò.

Appun­ta­men­to, quin­di, alle 20:45 sul nostro sito, sui nostri social e sul­la pagi­na You­Tu­be di Mar­gatv. Come d’abitudine, il link per segui­re la diret­ta ver­rà dif­fu­so nel pomeriggio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: