Oggi, mercoledì 10 marzo, torna il ‘Salotto del calcio regionale’, la trasmissione del calcio regionale. Nuovo appuntamento, nuovi ospiti, nuove tematiche e nuove intervista. L’argomento principe sarà il Gruppo 1 di Terza Lega, ma non dimenticheremo di analizzare insieme la partita di Coppa Svizzera del FC Chiasso, che oggi pomeriggio ospita il Lucerna di Super League provando a regalarsi un probabile quarto di finale contro il Lugano. Il nostro Flavio Monticelli, che giungerà direttamente dal RIVA IV in studio, ci racconterà la sfida e il cammino dei rossoblù.
In studio con i presentatori ci sarà Yuri Arena, anima di un Ligornetto battagliero e che ha iniziato il percorso di riavvicinamento alla ripresa. Con Arena parleremo della lotta al vertice, della sua esperienza in giallonero e tanto altro ancora.
Da una capolista all’altra
Si parlerà anche di Collina d’Oro. L’ospite dell’intervista video di oggi è il terzino gialloblù Marco Regusci, che ai nostri microfoni si racconta a 360°. Il video integrale dell’intervista (prodotta da Mattia Monticelli) sarà pubblicato sui nostri canali social a partire da domani. L’occasione è propizia per parlare anche del nuovo e spettacolare centro sportivo del club del presidente Ermotti. Saremo in grado di fornirvi una panoramica fotografica e video della futura casa del Collina, ma non solo.
E visto che parleremo di strutture, stadi e impianti non può mancare la voce politica. La battaglia del PSE di Lugano la analizzeremo con le parole e le idee del segretario generale del PLR e jolly difensivo del Comano Andrea Nava.
Ma non è finita qui: in collegamento avremo con noi il difensore dell’AS Castello Alessandro Maestri Caravita. Ampio spazio sarà dedicato anche al Balerna Femminile, da ieri tornato sui campi per preparare la ripresa ufficiale del 1° aprile. Poche settimane di tempo e tanto lavoro per lo staff delle ragazze momò.
Appuntamento, quindi, alle 20:45 sul nostro sito, sui nostri social e sulla pagina YouTube di Margatv. Come d’abitudine, il link per seguire la diretta verrà diffuso nel pomeriggio.