FC Basilea U21 — Team Ticino U21 1:2 (19’ Sörensen, 62’ Clément)
Ottima vittoria a Basilea per la squadra di Moresi, al St. Jakob i giovani rossoblù si impongo per due reti a uno. Al 19esimo Sörensen segna la rete del vantaggio, pochi minuti più tardi i padroni di casa falliscono un calcio di rigore. Nella ripresa, al 47esimo, un nuovo calcio di rigore a favore dei padroni di casa viene trasformato in rete. I ragazzi del Team Ticino non si scoraggiano e continuano a fare la partita e meritatamente al 62esimo Clément insacca la rete del 2 a 1. Una vittoria di blasone, che fa bene al morale della squadra, soprattutto contando che nel Basilea giocavano diversi elementi già scesi in campo con la 1a squadra del Basilea. Nella speciale classifica il Team Ticino risale al 3° posto, classifica guidata dallo Young Boys e dal Winterthur con 13 punti in 6 partite.
FC Sion U18 — Team Ticino U18 0:3 21’, 42’, 67’ Muci
Bella vittoria a Sion per la truppa di Lanza e Lamanna che s’impongono per 3 reti a 0. Nel primo tempo i giovani ticinesi si comportano molto bene. Al 21esimo Muci è lesto a segnare dopo un bel cross di Piffero. Al 42esimo su rigore Muci porta a 2 le marcature. Nel secondo tempo, al 67’, su punizione il Team Ticino si porta sul 3 a 0, ancora con Muci a siglare la sua personale tripletta. Una vittoria meritata che porta fiducia e un nono posto in classifica generale.
Team Ticino U16 — FC Sion U16 3:1 11’, 76’ Novaresi Martino; 34’Neelakandan
Ritorno alle competizioni anche per la U16 che a Tenero vince 3 a 1 contro il Neuchâtel Xamax. Al settimo minuto i giovani rossoblù subiscono il 0–1. Da quel momento i ragazzi di Di Manno e Morandi iniziano a far girare il pallone più velocemente e sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti trovano il goal con Martino Novaresi. Al 34′ sempre con un lancio sopra la linea avversaria e un bell’inserimento di Neelakandan segnano la rete del meritato 2–1. Al 75′ la rete di Martino Novaresi che ben imbeccato da Olivieri su servizio di Castelluccia trafigge il portiere ospite.
Team Ticino U15A — FC Sion U15 3:1 (14’, 32’ Frizzi; 47’ Amirzade)
Si ritorna finalmente in campo e la U15 TTA riprende da dove aveva lasciato il 14 ottobre, data in cui aveva battuto lo Zurigo nel turno di recupero. I giovanissimi rosso-blu gestiscono bene il possesso palla e sono ben organizzati in campo. Alla pausa si va sul 2–0 firmato da Frizzi. Ad inizio ripresa Oliva viene steso in area ed Amirzade realizza dal dischetto la rete del momentaneo 3 a 0. Accorcia le distanze il Xamax ma non sembra mai poter davvero recuperare la contesa.