Tra dubbi e simpatia: torna il Salotto del calcio regionale. Ecco temi e ospiti

Altro mer­co­le­dì, altro appun­ta­men­to con “Il Salot­to del cal­cio regio­na­le”. La pun­ta­ta di oggi toc­che­rà diver­si temi. Tan­to spa­zio sarà dedi­ca­to alla Secon­da Lega, ma non solo. Ci sarà un po’ di Quar­ta Lega con il “viag­gio inti­mo” rea­liz­za­to da Fla­vio Mon­ti­cel­li (Media e Comu­ni­ca­zio­ne) in com­pa­gnia dell’allenatore del Bas­so Cere­sio Andrea Lombardi.

Secon­da Lega, tra dub­bi e simpatia

L’incertezza regna sovra­na nel­la cate­go­ria regi­na del cal­cio tici­ne­se. Una data di ripre­sa non è sta­ta anco­ra fis­sa­ta, ma le indi­scre­zio­ni che cir­co­la­no sono parec­chio con­tra­stan­ti. Pro­ve­re­mo ad affron­ta­re code­sti temi con la sim­pa­tia e la bril­lan­tez­za del magic-duo dell’US Arbe­do-Castio­ne Mat­tia Maruc­cia e Gen­na­ro Ricu­pe­ro, quest’ultimo neoac­qui­sto del club bellinzonese.

Chias­so-Luga­no, cosa serve?

Non man­che­re­mo di discu­te­re dei momen­ti attua­li di Luga­no e Chias­so. I bian­co­ne­ri sono tor­na­ti al suc­ces­so e sono chia­ma­ti alla con­ti­nui­tà in vista dei pros­si­mi due osti­ci impe­gni. Dop­pia sfi­da impe­gna­ti­va anche per i ros­so­blù di mister Rai­ne­ri. Cosa non dovrà man­ca­re? Rispon­de­re­mo in diret­ta insie­me ai nostri ospi­ti e conduttori.

Spa­zio ai social

Dare­mo più spa­zio ai social. Pri­ma del­la tra­smis­sio­ne, sui nostri cana­li social, ver­rà crea­to il box per le domande/curiosità da sot­to­por­re ai nostri ospi­ti in studio.

E tan­to altro anco­ra… Vi aspet­tia­mo doma­ni, mer­co­le­dì 17 mar­zo, dal­le 20:45 in diret­ta. Come da tra­di­zio­ne, dira­me­re­mo le indi­ca­zio­ni uffi­cia­li per segui­re la pun­ta­ta nel pome­rig­gio di domani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: