Tra dubbi e simpatia: torna il Salotto del calcio regionale. Ecco temi e ospiti

Altro mercoledì, altro appuntamento con “Il Salotto del calcio regionale”. La puntata di oggi toccherà diversi temi. Tanto spazio sarà dedicato alla Seconda Lega, ma non solo. Ci sarà un po’ di Quarta Lega con il “viaggio intimo” realizzato da Flavio Monticelli (Media e Comunicazione) in compagnia dell’allenatore del Basso Ceresio Andrea Lombardi.

Seconda Lega, tra dubbi e simpatia

L’incertezza regna sovrana nella categoria regina del calcio ticinese. Una data di ripresa non è stata ancora fissata, ma le indiscrezioni che circolano sono parecchio contrastanti. Proveremo ad affrontare codesti temi con la simpatia e la brillantezza del magic-duo dell’US Arbedo-Castione Mattia Maruccia e Gennaro Ricupero, quest’ultimo neoacquisto del club bellinzonese.

Chiasso-Lugano, cosa serve?

Non mancheremo di discutere dei momenti attuali di Lugano e Chiasso. I bianconeri sono tornati al successo e sono chiamati alla continuità in vista dei prossimi due ostici impegni. Doppia sfida impegnativa anche per i rossoblù di mister Raineri. Cosa non dovrà mancare? Risponderemo in diretta insieme ai nostri ospiti e conduttori.

Spazio ai social

Daremo più spazio ai social. Prima della trasmissione, sui nostri canali social, verrà creato il box per le domande/curiosità da sottoporre ai nostri ospiti in studio.

E tanto altro ancora… Vi aspettiamo domani, mercoledì 17 marzo, dalle 20:45 in diretta. Come da tradizione, dirameremo le indicazioni ufficiali per seguire la puntata nel pomeriggio di domani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: