Il Capolago Flyers ‘pattina’ verso la ripartenza

*Comu­ni­ca­to stam­pa Capo­la­go Flyers

Pron­ti, par­ten­za, si par­te! Dopo la lun­ga pau­sa inver­na­le a cau­sa del­le diver­se restri­zio­ne emes­se dal Con­si­glio Fede­ra­le, i Capo­la­go Flyers intrav­ve­do­no final­men­te la luce in fon­do al tun­nel. Da metà Apri­le, più pre­ci­sa­men­te da saba­to 17, dovreb­be­ro ripar­ti­re ‑sal­vo impre­vi­sti o nuo­ve restri­zio­ni — i cam­pio­na­ti dei vari set­to­ri gio­va­ni­li del Inli­ne Hoc­key. Una ses­san­ti­na di ragaz­zi tes­se­ra­ti, di cui 5 ragaz­ze, sono dun­que pron­ti per ripartire.

Ai bloc­chi di par­ten­za ci sono le nostre quat­tro squa­dre gio­va­ni­li: i Kids Under 9, i Mini Under 12, i Novi­zi Under 16 e gli Junio­ri Under 19. Se per tre cate­go­rie (Kids, Mini e Novi­zi) i calen­da­ri sono già pron­ti, i nostri Junio­ri cono­sco­no solo la col­lo­ca­zio­ne nel grup­po O (Ove­st) in atte­sa dei calen­da­ri da par­te del­la Fede­ra­zio­ne Sviz­ze­ra (FSIH). Mini Novi­zi e Junior par­te­ci­pe­ran­no tut­ti al cam­pio­na­to svizzero.

I Capo­la­go Flyers ne appro­fit­ta­no per segna­la­re che ad otto­bre, pres­so la nostra Capo­la­go Are­na, si ter­ran­no le fina­li Sviz­ze­re di pro­mo­zio­ne cate­go­ria Novi­zi, con la nostra for­ma­zio­ne che avrà la pos­si­bi­li­tà di otte­ne­re una sto­ri­ca pro­mo­zio­ne pro­prio tra le mura ami­che. La Pri­ma Squa­dra inve­ce, in atte­sa del­le nuo­ve dispo­si­zio­ni, si alle­na attual­men­te sot­to la gui­da del pre­pa­ra­to­re Davi­de Schaer, rispet­tan­do le nor­me di sicu­rez­za, che vie­ta­no il con­tat­to fisico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: