Riparte il campionato degli Allievi A: tutte le sfide in programma

Oggi, saba­to 27 mar­zo, ripar­te il cal­cio regio­na­le gio­va­ni­le. Tan­ta l’at­te­sa nel Livel­lo 1 degli Allie­vi A. Si par­te da zero con il giro­ne pri­ma­ve­ri­le. Lo Sta­bio, capo­li­sta al momen­to del­l’in­ter­ru­zio­ne, pro­ve­rà a ripe­ter­si par­ten­do dal­la par­ti­ta di oggi in casa del RAM.

Il Semen­ti­na, inve­ce, è inten­zio­na­to a man­te­ne­re alto il rit­mo e chiu­de­rà que­sta pri­ma gior­na­ta (alle 17:00) nel­l’in­con­tro casa­lin­go con­tro il RAAV. Il San Zeno ospi­ta il soli­do Rag­grup­pa­men­to Melezza/Vallemaggia alle 14:00. Un’o­ra più tar­di il Rag­grup­pa­men­to Castel­lo Col­dre­rio rice­ve­rà la visi­ta del Team 2 Pon­ti per un con­fron­to interessante.

Rin­via­ta, inve­ce, la sfi­da tra Taver­ne e Rapid Lugano.

Allievi A2

Ripar­te anche il cam­pio­na­to degli Allie­vi A2. Nel tor­neo a sei squa­dre del Grup­po 1 si affron­te­ran­no Stel­la Capria­sca-Den­ti del­la Vec­chia, Arzo-San Ber­nar­do 2 e Savosa-Breganzona.

Più nutri­to il Grup­po 2, com­po­sto da più squa­dre. A rom­pe­re il ghiac­cio sarà la sfi­da tra Asco­na e Pro Daro alle 14:00. Il Locar­no par­ti­rà in tra­sfer­ta in casa del Team Camo­ghè. Il Team Matro rice­ve­rà la visi­ta del Goal A. Lon­ta­no da casa ini­zia il cam­mi­no del Sas­sa­rien­te A2, impe­gna­to in casa dei Gran­di­na­ni alle 15:00.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: