Arriva l’app di Laborsport! “Un passo doveroso”

Il cal­cio regio­na­le sbar­ca sul tuo cel­lu­la­re. E non è più solo un modo di dire. Fra qual­che gior­no, infat­ti, sarà uffi­cial­men­te dispo­ni­bi­le l’applicazione mobi­le di Laborsport.com

Un’applicazione che ren­de­rà più frui­bi­le, imme­dia­ta e al pas­so con i tem­pi la navi­ga­zio­ne e l’accesso ai risul­ta­ti, alle noti­zie, agli appro­fon­di­men­ti, le sta­ti­sti­che, le inter­vi­ste e tan­to altro ancora.

L’applicazione sarà sca­ri­ca­bi­le gra­tui­ta­men­te su tut­ti i dispo­si­ti­vi Android e IOS.

Segui­ran­no mag­gio­ri infor­ma­zio­ni con imma­gi­ni, il video di lan­cio con indi­ca­te tut­te le istru­zio­ni e le spie­ga­zio­ni di tut­te le fun­zio­na­li­tà. Ci sarà anche un’im­por­tan­te novi­tà, anch’es­sa sve­la­ta a tem­po debito.

L’app di Labor­sport sarà pre­sto real­tà per tut­ti gli aman­ti del cal­cio regionale.

“Ci sem­bra­va un pas­so dove­ro­so ver­so tut­ti gli affe­zio­na­ti let­to­ri. Un pas­so dove­ro­so, inol­tre, per ren­de­re l’in­for­ma­zio­ne del cal­cio regio­na­le più imme­dia­ta, moder­na e ade­gua­ta nel con­te­sto social-media­ti­co del 2021. Quan­do avre­te l’ap­pli­ca­zio­ne tra le mani (Ops, sui vostri dispo­si­ti­vi vole­vo dire…) – ed è solo que­stio­ne di gior­ni – ve la pre­sen­te­re­mo in bel­la for­ma con un video espli­ca­ti­vo di tut­te le fun­zio­ni”, è il com­men­to del diret­to­re e fon­da­to­re di Laborsport.com Ric­car­do Vassalli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: