Il “Salotto” scende in campo: puntata inedita quella del 7 aprile

Il ‘Salot­to del cal­cio regio­na­le’ tor­na doma­ni, mer­co­le­dì 7 apri­le. Lo farà, però, in for­ma ine­di­ta e su un cam­po da cal­cio piut­to­sto che in ‘stu­dio’.

La sesta pun­ta­ta del­la nuo­va sta­gio­ne andrà in sce­na al cam­po Gar­bi­na­sca di Novaz­za­no, che ci ha gen­til­men­te con­ces­so l’uso del cam­po per quel­lo che potreb­be diven­ta­re anche un appun­ta­men­to fis­so nel nostro palinsesto.

Cam­po, per noi, vuol dire sfi­da, gio­co e diver­ti­men­to. Ele­men­ti che sicu­ra­men­te non man­che­ran­no nel­la pun­ta­ta di doma­ni. Il nostri con­dut­to­ri – Fla­vio Mon­ti­cel­li e Ric­car­do Vas­sal­li – han­no già fat­to le loro con­vo­ca­zio­ni: sei gio­ca­to­ri a loro scel­ta (tre per squa­dra) si bat­te­ran­no nel­le più tra­di­zio­na­li (ma non solo) sfi­de come pal­leg­gi, rigo­ri, tiri di pre­ci­sio­ne e mol­to altro ancora.

Per una que­stio­ne meteo­ro­lo­gi­ca, la pun­ta­ta avrà ini­zio alle 20:15 e non alle 20:45 come da tra­di­zio­na­le appuntamento.

La sfi­da è lan­cia­ta: sui social pre­sen­te­re­mo i nostri ospi­ti e vi ter­re­mo infor­ma­ti su tut­to. Segui­te­ci e, qua­lo­ra lo voglia­te, non esi­ta­te a far­vi avan­ti e sug­ge­rir­ci qual­che sfida.

Team Mon­ti­cel­li

Fla­vio Monticelli
Ema­nue­le Lavagetti
Miche­le Bernaschina
Lui­gi Di Lauro

Team Vas­sal­li

Ric­car­do Vassalli
Fran­ce­sco Vassalli
Ste­fa­no Sala
Elia Calatti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: