Domani torna Salotto del calcio regionale: ecco temi e ospiti

Doma­ni, mer­co­le­dì 14 apri­le, tor­na il Salot­to del Cal­cio Regio­na­le. Si tor­na in stu­dio dopo la diver­ten­te e ine­di­ta paren­te­si sul cam­po di set­ti­ma­na scorsa.

In stu­dio con i con­dut­to­ri Ric­car­do Vas­sal­li (Labor­sport) e Fla­vio Mon­ti­cel­li (Media e Comu­ni­ca­zio­ne) ci sarà la vice-alle­na­tri­ce del Baler­na Fem­mi­ni­le Chia­ra Canel­lo. Sarà, infat­ti, il cal­cio fem­mi­ni­le l’argomento prin­ci­pe del­la pun­ta­ta di doma­ni. In col­le­ga­men­to video sarà pre­sen­te Gior­gio Fran­sio­li, alle­na­to­re del Gam­ba­ro­gno Fem­mi­ni­le, redu­ce da un bril­lan­te 1–6 alla ripar­ten­za del cam­pio­na­to di Pri­ma Lega.

Non man­che­ran­no nem­me­no i temi tra­di­zio­na­li: cal­cio regio­na­le, coro­na­vi­rus, dub­bi e per­ples­si­tà. Com­men­te­re­mo, infat­ti, le deci­sio­ni che Ber­na annun­ce­rà poco pri­ma del­la tra­smis­sio­ne. A dibat­te­re – oltre ai già cita­ti ospi­ti – ci sarà anche Ema­nue­le Gal­lo, col­la­bo­ra­to­re dell’AS Novaz­za­no (Secon­da Lega Interregionale).

Vi aspet­tia­mo domani!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: