Parte la stagione dei Capolago Flyers

*Comu­ni­ca­to Capo­la­go Flyers

Ci sia­mo! Dopo tan­ta atte­sa, que­sto wee­kend par­ti­rà final­men­te la sta­gio­ne dei Capo­la­go Flyers. In un fine set­ti­ma­na tut­to in tra­sfer­ta, ad apri­re le dan­ze saran­no i nostri Novi­zi, che saba­to mat­ti­na (ore 10)
affron­te­ran­no a Savo­sa gli Eagles Vedeggio.

Dome­ni­ca inve­ce, sarà il tur­no del­le altre squa­dre, con i Mini che lan­ce­ran­no la gior­na­ta sfi­dan­do il SC Soren­go alle 9:30, men­tre i Kids scen­de­ran­no sui pat­ti­ni alle 11:30 sul­la stes­sa pista. A chiu­de­re gli incon­tri di que­sto pri­mo tur­no saran­no gli Junio­ri nel pome­rig­gio, che nel­la lun­ga tra­sfer­ta nel Can­ton Giu­ra sfi­de­ran­no a Bas­se­court la squa­dra loca­le degli Eagles alle 14:00.

La set­ti­ma­na suc­ces­si­va, saba­to 24 e dome­ni­ca 25, spa­zio final­men­te a casa nostra, con gli Junio­ri che affron­te­ran­no saba­to pome­rig­gio (ore 14) il MJ Biel-Bien­ne, men­tre il gior­no seguen­te sarà il tur­no dei Mini e Kids, che se la vedran­no rispet­ti­va­men­te alle 10 e alle 12 con gli Eagles Vedeg­gio. Il debut­to casa­lin­go per i Novi­zi è inve­ce pre­vi­sto per saba­to 1.5 con­tro il Wol­le­rau alle ore 14:00, sem­pre alla Capo­la­go Arena.

Oltre alle com­pe­ti­zio­ni, anche la nostra scuo­la di Inli­ne Hoc­key pro­se­gue ogni saba­to, quan­do tut­ti i bam­bi­ni inte­res­sa­ti a pra­ti­ca­re que­sta disci­pli­na potran­no avvi­ci­nar­si al mon­do dell’Inline in modo gra­tui­to (è richie­sta l’iscrizione obbli­ga­to­ria man­dan­do un’email a info@capolagoflyers.ch.).

In atte­sa del via libe­ra per la ripre­sa di alle­na­men­ti e com­pe­ti­zio­ni, la nostra Pri­ma Squa­dra é comun­que tor­na­ta ad alle­nar­si in pista a grup­pi di 10 gio­ca­to­ri, man­te­nen­do distan­ze e sen­za nes­sun tipo di con­tat­to fisi­co. Sot­to gli ordi­ni di coach Hur­schler l’o­biet­ti­vo attua­le é ripren­de­re con­fi­den­za con pat­ti­ni e basto­ne, alle­nan­do tec­ni­ca e con­di­zio­ne fisica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: