1LP: Bellinzona con il Sion U21 per ritrovare i tre punti

“Ne usci­re­mo con la giu­sta men­ta­li­tà”. Così, l’al­le­na­to­re del­l’AC Bel­lin­zo­na Davi­de Moran­di ha trac­cia­to la via d’u­sci­ta dal­la ‘pareg­gi­te’ che con­ta­gia da trop­po tem­po i gra­na­ta. Tre, infat­ti, sono i pun­ti raci­mo­la­ti in altret­tan­te gare per i tici­ne­si dopo la ripre­sa post Covid-19.

Il carat­te­re e la capar­bie­tà di Ros­si­ni e com­pa­gni, però, non pos­so­no esse­re mes­si in discus­sio­ne. La ban­da bel­lin­zo­ne­se pro­ve­rà a cen­tra­re oggi i tre pun­ti per allon­ta­nar­si dal­la peri­co­lo­sa situa­zio­ne di clas­si­fi­ca. Al Comu­na­le, alle ore 19:30, sbar­ca la U21 del Sion tar­ga­ta Ale­xan­dre Quennoz.

Negli ulti­mi tre incro­ci uffi­cia­li, il Bel­lin­zo­na ha sem­pre trion­fa­to con i gio­va­ni val­le­sa­ni. L’ul­ti­ma sfi­da, dispu­ta­ta il 26 otto­bre 2019, è ter­mi­na­ta 0–3 a favo­re del club capi­to­li­no, gra­zie alla dop­piet­ta di capi­tan Magnet­ti e il sigil­lo a ini­zio gara di Soto.

La par­ti­ta tra Bel­lin­zo­na e Sion U21 sarà tra­smes­sa in diret­ta strea­ming dal cana­le de La Regio­ne, come avve­nu­to per le1l pre­ce­den­ti sfi­de casalinghe.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: