Se sono le notizie ad arrivare da voi: da domani disponibile l’app di Laborsport

Doma­ni, vener­dì 23 apri­le, sarà un gior­no sto­ri­co per Laborsport.com. Il moti­vo ve lo abbia­mo sve­la­to una ven­ti­na di gior­ni fa. Dopo gior­ni di fati­che e riu­nio­ni, sarà final­men­te dispo­ni­bi­le l’applicazione mobi­le del nostro sito. Ovvia­men­te, l’app sarà sca­ri­ca­bi­le sia su App Sto­re che Play Sto­re (anche per Ipad e simi­li) total­men­te in for­ma gratuita.

Un pas­so “dove­ro­so ver­so i nostri let­to­ri per ren­de­re l’informazione più flui­da e al pas­so con i tem­pi”, ha sot­to­li­nea­to il diret­to­re Ric­car­do Vas­sal­li. Abi­li­tan­do le noti­fi­che push, ver­re­te aggior­na­ti in tem­po rea­le dei prin­ci­pa­li e più impor­tan­ti avve­ni­men­ti nel mon­do del cal­cio ticinese.

“Quel­lo di rea­liz­za­re l’applicazione di Labor­sport era uno dei nostri sogni nel cas­set­to, inse­gui­to per tre anni e reso pos­si­bi­le al momen­to oppor­tu­no. Dopo il Salot­to del cal­cio regio­na­le, si trat­ta di un altro pas­so in linea con la nostra stra­te­gia edi­to­ria­le. Rin­gra­zio in anti­ci­po chi sca­ri­che­rà e usu­frui­rà dell’applicazione. Non man­ca­te di far­ci sape­re le vostre con­si­de­ra­zio­ni”, con­ti­nua il direttore.

Il cal­cio regio­na­le non è mai sta­to così moder­no. Non vi resta che sca­ri­ca­re l’applicazione di Labor­sport sui vostri dispo­si­ti­vi e lascia­re che sia la noti­zia ad arri­va­re da voi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: