Se sono le notizie ad arrivare da voi: da domani disponibile l’app di Laborsport

Domani, venerdì 23 aprile, sarà un giorno storico per Laborsport.com. Il motivo ve lo abbiamo svelato una ventina di giorni fa. Dopo giorni di fatiche e riunioni, sarà finalmente disponibile l’applicazione mobile del nostro sito. Ovviamente, l’app sarà scaricabile sia su App Store che Play Store (anche per Ipad e simili) totalmente in forma gratuita.

Un passo “doveroso verso i nostri lettori per rendere l’informazione più fluida e al passo con i tempi”, ha sottolineato il direttore Riccardo Vassalli. Abilitando le notifiche push, verrete aggiornati in tempo reale dei principali e più importanti avvenimenti nel mondo del calcio ticinese.

“Quello di realizzare l’applicazione di Laborsport era uno dei nostri sogni nel cassetto, inseguito per tre anni e reso possibile al momento opportuno. Dopo il Salotto del calcio regionale, si tratta di un altro passo in linea con la nostra strategia editoriale. Ringrazio in anticipo chi scaricherà e usufruirà dell’applicazione. Non mancate di farci sapere le vostre considerazioni”, continua il direttore.

Il calcio regionale non è mai stato così moderno. Non vi resta che scaricare l’applicazione di Laborsport sui vostri dispositivi e lasciare che sia la notizia ad arrivare da voi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: