Femminile, sprint Balerna con Tosi e Tagini. Il derby è neroblù

Il Baler­na Fem­mi­ni­le piaz­za il sor­pas­so. Lo fa in manie­ra con­vin­cen­te liqui­dan­do per 3–0 il Gam­ba­ro­gno di Fran­sio­li, giun­to all’ap­pun­ta­men­to da secon­do in clas­si­fi­ca con due pun­ti in più del­le ragaz­ze momò. Un orga­niz­za­to Baler­na ha tro­va­to la pri­ma rete del­la gior­na­ta con Tosi al 33esimo. Sei minu­ti più tar­di è sta­ta una magni­fi­ca, poten­te e pre­ci­sa puni­zio­ne di Tagi­ni a com­pli­ca­re ulte­rior­men­te la gior­na­ta del Gambarogno.

Le locar­ne­si, rior­di­na­te le idee nel­la pau­sa, han­no affron­ta­to la ripre­sa con mag­gio­re deter­mi­na­zio­ne pro­van­do a inse­dia­re la retro­guar­dia loca­le. L’ac­cop­pia­ta Casel­li­ni-Ron­co­ro­ni rie­sce però a ben con­te­ne­re le avan­za­te avver­sa­rie. Nel momen­to di mag­gior for­cing del Gam­ba­ro­gno è però arri­va­to il tris del Baler­na, anco­ra con Tosi lesta e abi­le a insac­ca­re in tap-in il sug­ge­ri­men­to di San­chez dal­la sinistra.

La for­ma­zio­ne di Doni­ni si appro­pria del­la secon­da piaz­za in clas­si­fi­ca a sca­pi­to del Gam­ba­ro­gno, ora ter­zo e costret­to al pri­mo KO del­la stagione.

Rigur­da la par­ti­ta a cura del Salot­to del Cal­cio Regionale

 

Segue foto­gal­le­ry dell’incontro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: