Il Raggruppamento Basso Ceresio cerca giovani giocatori: tutte le info

“Non è mai trop­po tar­di per nuo­ve espe­rien­ze“. Un mot­to che il Rag­grup­pa­men­to Allie­vi Bas­so Cere­sio ha fat­to pro­prio lan­cian­do la cam­pa­gna di reclu­ta­men­to nuo­ve leve in vista del­la pros­si­ma stagione.

La socie­tà gial­lo­ros­sa – capi­ta­na­ta dal­la gio­va­ne Ales­san­dra Bac­chi – è lie­ta di acco­glie­re giocatore/giocatrici da inse­ri­re nel­le rispet­ti­ve cate­go­rie. “In par­ti­co­la­re, cer­chia­mo gio­ca­to­ri da inse­ri­re negli Allie­vi C e B per le anna­te 2006, 2007 e 2008“.

Il club con sede a Mela­no offre a tut­ti gli inte­res­sa­ti la pos­si­bi­li­tà di svol­ge­re un alle­na­men­to di pro­va in qual­sia­si momen­to del­la sta­gio­ne. Le iscri­zio­ni, per­tan­to, sono aper­te in qual­sia­si momen­to. Diri­gen­ti e for­ma­to­ri sono a dispo­si­zio­ne per rispon­de­re ad even­tua­li doman­de e richie­ste all’indirizzo mail info@bassoceresio.ch

Qual­sia­si atle­ta che doves­se deci­de­re di tes­se­rar­si pres­so l‘RBC rice­ve­rà, oltre a una for­ma­zio­ne atten­ta e mira­ta, un kit com­ple­to d‘abbigliamento spor­ti­vo che com­pren­de il vestia­rio per gli alle­na­men­ti (esta­te e inver­no) e il kit di rappresentanza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: