Chiasso a Wil per giocarsi il tutto per tutto

Archi­via­to il fon­da­men­ta­le suc­ces­so sul Win­ter­thur, il Chias­so di Bal­do Rai­ne­ri tor­na in cam­po que­sta sera per dispu­ta­re la ter­z’ul­ti­ma par­ti­ta di Chal­len­ge Lea­gue. L’at­ten­zio­ne dal­le par­ti del Riva IV è sta­ta altis­si­ma in que­sti gior­ni di avvi­cen­da­men­to alla secon­da di quat­tro finalissime.

Alle 20:00, infat­ti, capi­tan Mar­zouk e com­pa­gni ren­de­ran­no visi­ta al Wil di Alex Frei, che alla vigi­lia del match ha acce­so gli ani­mi affer­man­do di voler vin­ce­re “a tut­ti i costi” per met­ter­si la sal­vez­za in tasca e per “aiu­ta­re il Neu­cha­tel Xamax”.

Xamax che il Chias­so ha mes­so nel miri­no e che, in caso di tre pun­ti, rag­giun­ge­reb­be a quo­ta 35 pun­ti e con uno scon­tro diret­to anco­ra da dispu­ta­re all’ul­ti­ma giornata.

Quel­lo pron­to a dare bat­ta­glia al Sport­park Ber­gholz di Wil sarà un Chias­so bat­ta­glie­ro e affa­ma­to di pun­ti, che inten­de con­ti­nua­re il buon ruo­li­no di mar­cia del­le ulti­me cin­que gare (due vit­to­rie, un pari e una scon­fit­ta). Ma i ros­so­blù dovran­no fare i con­ti con un Wil che di inten­ta­to non vuo­le lascia­re nul­la. Per met­ter­si al sicu­ro defi­ni­ti­va­men­te e non com­pli­car­si il fina­le di sta­gio­ne e per tro­va­re mag­gio­re ren­di­men­to dopo un solo suc­ces­so nel­le ulti­me cin­que gare.

Il bilan­cio dei recen­ti pre­ce­den­ti striz­za l’oc­chio ai tici­ne­si, trion­fan­ti sul Wil nel­le ulti­me due sfi­de. L’ul­ti­ma lon­ta­no dal Riva IV è ter­mi­na­ta 0–3 con la dop­piet­ta di Sif­neos e la rete di Hadzi.

Il fischio d’i­ni­zio è fis­sa­to alle ore 20:00.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: