“Non c’è nessun caso Jemmi. Pensiamo al campo”

Chi segue il Tici­no cal­ci­sti­co sui social ci avrà fat­to caso. Da qual­che gior­no, l’ex alle­na­to­re Vale­rio Jem­mi aggior­na con fre­quen­za i suoi segua­ci in meri­to a una ‘dia­tri­ba’ con il club granata.

“Cari tut­ti – scri­ve – ‚che delu­sio­ne, que­sta set­ti­ma­na ho rice­vu­to una bel­la comu­ni­ca­zio­ne da par­te di miei ami­ci ( for­se quan­do gli face­vo como­do ) che tra­mi­te avvo­ca­to mi han­no inti­ma­to il silen­zio ) nean­che in Cina suc­ce­de!”. A noi sco­no­sciu­to il con­te­nu­to del­la let­te­ra, lo scrit­to fa segui­to a del­le dichia­ra­zio­ni che Jem­mi ha rila­scia­to all’Eco del­lo Sport in cui si dice “non sor­pre­so del­la situa­zio­ne attua­le in casa granata”.

Se i suc­ces­si­vi post non sono di faci­le inter­pre­ta­zio­ne, a pro­va­re a fare chia­rez­za ci ha pro­va­to il mem­bro di comi­ta­to dell’ACB Roc­co Tami­nel­li, inter­ve­nu­to lune­dì nel cor­so del­la tra­smis­sio­ne Fuo­ri­gio­co su Teleticino.

Ai micro­fo­ni dell’emittente di Meli­de, Tami­nel­li ha dichia­ra­to che “c’è poco da com­men­ta­re. Abbia­mo rea­gi­to come si dove­va rea­gi­re a tute­la del­la socie­tà. La que­stio­ne Jem­mi non è mai esi­sti­ta e non esi­ste. In que­sto momen­to sia­mo occu­pa­ti sui risul­ta­ti spor­ti­vi. Lui ha fir­ma­to un con­trat­to, come avvie­ne in tut­ti i club. Sape­va quel­lo che ha fir­ma­to. Non voglio com­men­ta­re oltre”.

Sol­le­ci­ta­to sul­la pre­ca­ria situa­zio­ne di clas­si­fi­ca, Tami­nel­li esclu­de di fare i con­ti con un even­tua­le discor­so retro­ces­sio­ne. “Non ci pen­sia­mo – dice –. Il cli­ma è buo­no, la moti­va­zio­ne c’è e il mister è pre­sen­te e sa come cari­ca­re l’ambiente. Non mi sem­bra il caso di fare que­sti discorsi”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: