Da stasera riparte anche ‘Il Salotto del calcio regionale’: ecco ospiti e temi

Oggi, mer­co­le­dì 19 mag­gio, tor­na (final­men­te) il ‘Salot­to del Cal­cio regio­na­le’. La tra­smis­sio­ne sul cal­cio nostra­no ripar­te dopo un bre­ve perio­do di pau­sa. Sui cam­pi si respi­ra aria di ripre­sa e – alla luce del­l’u­sci­ta dei calen­da­ri e dei comu­ni­ca­ti – di que­sto par­le­re­mo per accom­pa­gnar­vi alla ripar­ten­za dei cam­pio­na­ti, che non vedia­mo l’o­ra di segui­re e com­men­ta­re con voi.

In col­le­ga­men­to con i con­dut­to­ri Ric­car­do Vas­sal­li (Labor­sport) e Fla­vio Mon­ti­cel­li (Media e Comu­ni­ca­zio­ne) ci saran­no ospi­ti impor­tan­ti: il pre­si­den­te del­la sezio­ne tec­ni­ca del­la FTC Sil­va­no Beret­ta e, sem­pre in col­le­ga­men­to, il mem­bro di comi­ta­to del­l’US Pro Daro Geor­gia Berra.

Inol­tre, duran­te la pun­ta­ta ver­rà tra­smes­sa l’in­ter­vi­sta al segre­ta­rio Lega ama­to­ri Ramon Zan­chet­to, che ci illu­stre­rà gli sce­na­ri per quan­to riguar­da il cal­cio interregionale.

Ulti­mo, ma non in ordi­ne d’im­por­tan­za, ci sarà spa­zio anche per un estrat­to di un’in­ter­vi­sta a Mat­teo Lan­zo­ni, capi­ta­no e difen­so­re del Col­li­na d’O­ro. Con lui abbia­mo ‘visi­ta­to’ (alcu­ne set­ti­ma­ne fa, pri­ma del­l’i­nau­gu­ra­zio­ne) il nuo­vo Cam­po Cam­pa­ri di Gen­ti­li­no, nuo­va casa dei gialloblù.

L’oc­ca­sio­ne sarà uti­le per fare qual­che bre­ve chiac­chie­ra sul­l’im­pre­sa a cui è chia­ma­to il Chias­so e sul momen­to del Lugano.

Vi aspet­tia­mo dal­le 21:00! Le istru­zio­ni e i link per segui­re la tra­smis­sio­ne ver­ran­no, come d’a­bi­tu­di­ne, rese note nel pomeriggio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: