Da stasera riparte anche ‘Il Salotto del calcio regionale’: ecco ospiti e temi

Oggi, mercoledì 19 maggio, torna (finalmente) il ‘Salotto del Calcio regionale‘. La trasmissione sul calcio nostrano riparte dopo un breve periodo di pausa. Sui campi si respira aria di ripresa e – alla luce dell’uscita dei calendari e dei comunicati – di questo parleremo per accompagnarvi alla ripartenza dei campionati, che non vediamo l’ora di seguire e commentare con voi.

In collegamento con i conduttori Riccardo Vassalli (Laborsport) e Flavio Monticelli (Media e Comunicazione) ci saranno ospiti importanti: il presidente della sezione tecnica della FTC Silvano Beretta e, sempre in collegamento, il membro di comitato dell’US Pro Daro Georgia Berra.

Inoltre, durante la puntata verrà trasmessa l’intervista al segretario Lega amatori Ramon Zanchetto, che ci illustrerà gli scenari per quanto riguarda il calcio interregionale.

Ultimo, ma non in ordine d’importanza, ci sarà spazio anche per un estratto di un’intervista a Matteo Lanzoni, capitano e difensore del Collina d’Oro. Con lui abbiamo ‘visitato’ (alcune settimane fa, prima dell’inaugurazione) il nuovo Campo Campari di Gentilino, nuova casa dei gialloblù.

L’occasione sarà utile per fare qualche breve chiacchiera sull’impresa a cui è chiamato il Chiasso e sul momento del Lugano.

Vi aspettiamo dalle 21:00! Le istruzioni e i link per seguire la trasmissione verranno, come d’abitudine, rese note nel pomeriggio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: