Terza Lega, incroci cruciali per gli equilibri tra Vacallo-Lusiadas e Maroggia-Comano

Il Grup­po 1 di Ter­za Lega ripar­te que­sta sera. Oltre al big match tra Col­li­na e Ligor­net­to, par­ti­co­lar­men­te inte­res­san­ti sono anche le altre due sfi­de in calen­da­rio, uti­li a cono­sce­re l’e­qui­li­brio del­la clas­si­fi­ca in vista del rush finale.

Il Vacal­lo di mister Ramon, attua­le sesta for­za del giro­ne, ospi­te­rà il Lusia­das di Igor Mice­li alle 20:30 a Mor­bio. Tra le due com­pa­gi­ni ‘bal­la­no’ quat­tro pun­ti. Se i gial­lo­ver­di ne van­ta­no 9, i luga­ne­si arri­va­no all’ap­pun­ta­men­to con cin­que pun­ti in tasca.

Vacal­lo e Lusia­das si sono affron­ta­te nel­la pri­ma gior­na­ta del­lo scor­so, e inter­rot­to, cam­pio­na­to. Il match d’an­da­ta ter­mi­nò 4–1 a favo­re del­la com­pa­gi­ne di natu­ra lusi­ta­na con le reti di Macha­do, San­ches, Sej­diu e Sha­la. Di Bra­ga la rete del Vacal­lo. I tre pun­ti sono anda­ti al Vacal­lo nel match di ritor­no pri­ma del­la sospen­sio­ne. 2–1 il risul­ta­to fina­le con i sigil­li di Mar­to­ra­na e Del­l’A­va per i momò e Macha­do per il Lusiadas.

Fon­da­men­ta­le è anche l’in­con­tro che vede oppor­si il Marog­gia di Del Vil­la­no e il Coma­no di mister Vani­ni. Le due squa­dre, in cam­po que­sta sera alle 20:30, sono divi­se solo da tre pun­ti: il Coma­no ne ha sei e il Marog­gia tre. L’ul­ti­mo incro­cio tra le due risa­le al 6 novem­bre del 2019. Fu, in quel­l’oc­ca­sio­ne, il Marog­gia a impor­si per 3–1 con la dop­piet­ta di Sehic e la rete di Brun. Di Loren­zo Stor­ni la rete del­la ban­die­ra per il Comano.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: