Weekend di emozioni per i Capolago Flyers

Wee­kend ric­co di emo­zio­ni per i Capo­la­go Flyers, che oltre ad aver por­ta­to a casa qual­che pun­to in otti­ca clas­si­fi­ca, han­no con­fer­ma­to il buon lavo­ro svol­to fino­ra. Ad apri­re le dan­ze sono sta­ti i Novi­zi U16, che saba­to mat­ti­na sono sta­ti pro­ta­go­ni­sti di una par­ti­ta spu­meg­gian­te e ric­ca di gol. Con­tro il Saya­lu­ca Cadem­pi­no Luga­no, le due squa­dre si sono affron­ta­te a viso aper­to, rispon­den­do col­po su col­po per tut­to l’arco del­la par­ti­ta e ter­mi­nan­do i tem­pi rego­la­men­ta­ri in per­fet­ta pari­tà con il risul­ta­to di 12–12.

Nell’overtime su entram­bi i fron­ti le diver­se occa­sio­ni non han­no por­ta­to a nul­la, obbli­gan­do le due squa­dre a gio­car­se­la fino ai rigo­ri, dove poi gli ospi­ti han­no avu­to alla meglio sui momò. Buo­ne noti­zie anche per i Mini U13, che nel­la sfi­da con­to il Soren­go han­no mostra­to buo­ne tra­me di gio­co. In una par­ti­ta com­bat­tu­tis­si­ma, con le due dife­se vere pro­ta­go­ni­ste, i Flyers han­no avu­to il meri­to di lot­ta­re fino al ter­mi­ne del­la par­ti­ta per por­ta­re a casa i tre pun­ti. Al ter­mi­ne dei 60 minu­ti di gio­co infat­ti, i Capo­la­go sono usci­ti vit­to­rio­si con il risul­ta­to di 5–4 con­tro i Luganesi.

Più ama­ro inve­ce il discor­so per i Junio­ri U19, impe­gna­ti nel­la lun­ga tra­sfer­ta di La Neu­ve­vil­le. Dopo un pri­mo tem­po con­clu­so­si in pari­tà, nel­la secon­da fra­zio­ne di gara i padro­ni di casa sono riu­sci­ti a tro­va­re un tri­plo van­tag­gio, legit­ti­man­do­lo nell’ultimo perio­do pri­ma di ter­mi­na­re la par­ti­ta con il risul­ta­to di 6–1.

Tan­ti sor­ri­si per i Kids, che week end dopo week end rie­sco­no a cre­sce­re tra sor­ri­si e Inli­ne Hoc­key! Pros­si­mo appun­ta­men­to fis­sa­to per que­sta sera, quan­do la pri­ma squa­dra affron­ta in ami­che­vo­le i Tigers para­di­so in tra­sfer­ta, pri­ma di ospi­ta­re gio­ve­dì alla Capo­la­goA­re­na il Saya­lu­ca (ini­zio ore 18:00). Sem­pre gio­ve­dì vedrà poi in pista Capo­la­go, Novag­gio Twins e Saya­lu­ca per il 1° Tor­neo Pri­ma­ve­ri­le del­la cate­go­ria Mini U13. Saba­to sarà inve­ce il tur­no dei Novi­zi U16 e Junio­ri U19, che affron­te­ran­no rispet­ti­va­men­te Soren­go (ore 10:00) e Saya­lu­ca (ore 18:00), men­tre dome­ni­ca impe­gni in tra­sfer­ta a Savo­sa per Mini U13 e Kids.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: