UFFICIALE — Baldo Raineri confermato alla guida del Chiasso

Foot­ball Club Chias­so 2005 SA, con gran­de pia­ce­re, comu­ni­ca che l’allenatore del­la sta­gio­ne 2021/2022 sarà il sig. Bal­das­sar­re Raineri.

La pro­prie­tà ha rite­nu­to il lavo­ro del sig. Rai­ne­ri in linea con la volon­tà di pro­por­re un cal­cio moder­no, offen­si­vo e di costru­zio­ne, fina­liz­za­to alla ricer­ca del con­trol­lo del gioco.

La con­ti­nui­tà spor­ti­va e pro­get­tua­le è sta­ta rite­nu­ta il pun­to di par­ten­za da cui ini­zia­re un pro­get­to che abbia come obiet­ti­vo pri­ma­rio gio­ca­re un cal­cio fon­da­to sui suc­ci­ta­ti prin­ci­pi, di cui il sig. Rai­ne­ri è fau­to­re, abbi­na­to alla volon­tà di inse­ri­re nel pro­prio grup­po il mag­gior nume­ro di gio­va­ni tici­ne­si pos­si­bi­le e di dare loro la pos­si­bi­li­tà di dimo­stra­re le pro­prie qua­li­tà.
Il mister si è fat­to apprez­za­re per la sua com­pe­ten­za, le sue capa­ci­tà e il suo sen­so del­la respon­sa­bi­li­tà. La socie­tà lavo­re­rà con gran­de sin­to­nia e una visio­ne pro­get­tua­le con­di­vi­sa che nasce da valo­ri uma­ni e spor­ti­vi comuni.

L’obiettivo di pro­mo­zio­ne imme­dia­ta non sarà un obbli­go ma l’eventuale risul­ta­to gene­ra­to dal rag­giun­gi­men­to dei 2 prin­ci­pa­li obiet­ti­vi che il club si è posto nei pros­si­mi 3 anni. Nei pros­si­mi gior­ni ver­ran­no comu­ni­ca­ti lo staff del sig. Rai­ne­ri e il pro­gram­ma del­la pre­pa­ra­zio­ne estiva.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: