UFFICIALE – Baldo Raineri confermato alla guida del Chiasso

Football Club Chiasso 2005 SA, con grande piacere, comunica che l’allenatore della stagione 2021/2022 sarà il sig. Baldassarre Raineri.

La proprietà ha ritenuto il lavoro del sig. Raineri in linea con la volontà di proporre un calcio moderno, offensivo e di costruzione, finalizzato alla ricerca del controllo del gioco.

La continuità sportiva e progettuale è stata ritenuta il punto di partenza da cui iniziare un progetto che abbia come obiettivo primario giocare un calcio fondato sui succitati principi, di cui il sig. Raineri è fautore, abbinato alla volontà di inserire nel proprio gruppo il maggior numero di giovani ticinesi possibile e di dare loro la possibilità di dimostrare le proprie qualità.
Il mister si è fatto apprezzare per la sua competenza, le sue capacità e il suo senso della responsabilità. La società lavorerà con grande sintonia e una visione progettuale condivisa che nasce da valori umani e sportivi comuni.

L’obiettivo di promozione immediata non sarà un obbligo ma l’eventuale risultato generato dal raggiungimento dei 2 principali obiettivi che il club si è posto nei prossimi 3 anni. Nei prossimi giorni verranno comunicati lo staff del sig. Raineri e il programma della preparazione estiva.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: