Terza Lega 2: Big match Losone-Ravecchia. Il Solduno cerca la fuga. Tutte le sfide in programma

Scat­ta doma­ni, saba­to 5 giu­gno, il cam­pio­na­to di Ter­za Lega Grup­po 2 dopo la lun­ga e for­za­ta pau­sa lega­ta alla pan­de­mia. La gior­na­ta di saba­to sarà aper­ta e chiu­sa da un uni­co anti­ci­po: quel­lo tra Azzur­ri e Ria­re­na, rispet­ti­va­men­te penul­ti­ma e quin­ta for­za del giro­ne con la squa­dra loca­le chia­ma­ta a rac­co­glie­re pun­ti impor­tan­ti per non lascia­re nul­la di intentato.

Deci­sa­men­te più cor­po­so il palin­se­sto di dome­ni­ca. Si par­te già di mat­ti­na con Pro Daro-Moe­sa alle 10:15 in un con­fron­to che vede oppor­si due for­ma­zio­ni distan­ti sol­tan­to tre pun­ti in classifica.

Si entra nel vivo nel pome­rig­gio con il der­by tra Tene­ro (7°) e il Gor­do­la (4°). Anche in que­sto caso, le due locar­ne­si sono distan­zia­te da tre soli pun­ti.  Il Sol­du­no capo­li­sta vuo­le ripren­de­re a vin­ce­re per assi­cu­rar­si un ulte­rio­re pas­so ver­so la pro­mo­zio­ne. La squa­dra di Demir rice­ve­rà dome­ni­ca pome­rig­gio la visi­ta del San­t’An­to­ni­no. Loso­ne (3°) e Ravec­chia (2°) si sfi­de­ran­no nel big match di gior­na­ta in quel­lo che potreb­be esse­re l’in­con­tro che deci­de il vero anti-Solduno.

Il pome­rig­gio di cal­cio si con­clu­de­rà con gli incro­ci tra Semi­ne (6°) e Ver­scio (9°) e Mon­te Caras­so (14°) e Ble­nio (12°) in 90′ deci­si­vi ai fini del­la lot­ta alla salvezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: