Quarta Lega, occasionissima Verzaschesi. Il Giubiasco cerca lo sprint e Intragna-Someo lottano per il podio

Doma­ni in cam­po il Grup­po 1 di Quar­ta Lega. Anco­ra pro­ta­go­ni­sta lo Sta­bio di mister Vol­pi, redu­ce dal pari-bef­fa con il Biog­gio del wee­kend. I gial­lo­ne­ri saran­no ospi­ti del­lo Stel­la Capria­sca alle 20:30. Tra le due com­pa­gi­ni bal­la­no sol­tan­to due pun­ti di dif­fe­ren­za (9 lo Sta­bio con una par­ti­ta in più e 7 lo Stel­la). La vit­to­ria, di una o dell’altra, potreb­be signi­fi­ca­re la qua­si cer­tez­za di non retrocedere.

Ulti­ma chia­ma­ta per il Leven­ti­na Cal­cio, che doma­ni in casa dei Ver­za­sche­si si gio­ca una buo­na fet­ta del­la sta­gio­ne e le resi­due pos­si­bi­li­tà di sal­var­si. Anco­ra a zero pun­ti, il Leven­ti­na deve recu­pe­rar­ne, al momen­to, cin­que per agguan­ta­re i Ver­za­sche­si, che dal­la loro inten­do­no chiu­de­re la pra­ti­ca in vir­tù anche del riti­ro del­lo Gno­sca dal campionato.

Il Giu­bia­sco di mister Casa­rot­ti tor­na in cam­po doma­ni a Camo­ri­ni per con­ti­nua­re la serie di vit­to­rie e rima­ne­re con il fia­to sul col­lo del Locar­no capo­li­sta. Riflet­to­ri pun­ta­ti anche sul con­fron­to tra Intra­gna (4° a 11 pun­ti) e Someo (6° a 9 pun­ti). Il Cla­ro (10 pun­ti) affron­ta in casa il Rorè con un occhio atten­to all’appena cita­ta sfi­da per inse­diar­si nel­la cor­sa al podio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: