Terza Lega: Game over Azzurri. Vincono Riarena, Gordola, Tenero e Semine

Nien­te da fare per gli Azzur­ri di mister Gen­na­ri­no, mate­ma­ti­ca­men­te retro­ces­si in Quar­ta Lega. A spe­di­re gli squa­li nel­la cate­go­ria infe­rio­re ci ha pen­sa­to il Gor­do­la di Di Fede­ri­co, trion­fan­te per 1–5 impos­ses­san­do­si (alme­no per una not­te) del secon­do posto gra­zie all’ot­ta­vo suc­ces­so sta­gio­na­le. Anche in caso di vit­to­ria all’ul­ti­ma gior­na­ta, gli Azzur­ri non rag­giun­ge­reb­be­ro quo­ta 8 punti.

Appe­so a un filo è anche il desti­no del San­t’An­to­ni­no di Cola­trel­la, che nel­la sera­ta di oggi è sta­to scon­fit­to per 2–0 dal Tene­ro di Fio­ri. I ros­so­blù si gio­che­ran­no l’ul­ti­ma chan­ce di sal­var­si negli ulti­mi 90′ del­la sta­gio­ne con­tro il Pro Daro doven­do spe­ra­re però (com­pli­ce una miglior clas­si­fi­ca fair­play) in un pas­so fal­so del Ble­nio pro­prio con gli Azzurri.

Dopo il con­vin­cen­te suc­ces­so del­lo scor­so wee­kend, il Ble­nio non ottie­ne la mate­ma­ti­ca cer­tez­za di sal­var­si nel­la sera­ta odier­na. I bian­co­ros­si, ospi­ti del Pro Daro, si sono por­ta­ti avan­ti con DeLui­gi appe­na pri­ma del­la pau­sa, ma il ‘soli­to’ Chri­stian Bian­chi ha pareg­gia­to i con­ti (1–1) rega­lan­do il 13esimo pun­to ai neroblù.

Tor­na a vin­ce­re anche il Ria­re­na di Moz­zet­ti. Lo fa bat­ten­do 1–2 in rimon­ta il Ver­scio di For­ne­ra, pas­sa­to in van­tag­gio con Mat­tia Pedro­ni al 21′. Grgic ha pareg­gia­to la con­te­sa al 58′, men­tre Di Giu­lio ha com­ple­ta­to la rimon­ta al 71′.

Sesto suc­ces­so in sta­gio­ne per il Semi­ne di Car­mi­ne Pas­sa­ret­ti, che ha ste­so per 2–1 il Moe­sa tar­ga­to Pedrio­li con­ti­nuan­do, di fat­to, a esse­re in lot­ta per assi­cu­rar­si il quin­to posto in classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: