Terza Lega: Lusiadas-Agno e Monteceneri-Rancate aprono l’ultima settimana

Sia­mo uffi­cial­men­te entra­ti nell’ultima set­ti­ma­na di cam­pio­na­to, che si spal­ma su due gior­na­te. Si par­te oggi e si con­clu­de dome­ni­ca. Minu­ti deci­si­vi per decre­ta­re la clas­si­fi­ca al ter­mi­ne del giro­ne d’andata, che sarà poi quel­la uti­le a decre­ta­re vali­do il torneo.

In Ter­za Lega si par­te sta­se­ra. L’Agno di mister Aguir­re è redu­ce da tre vit­to­rie con­se­cu­ti­ve, l’ultima in casa con­tro il Ligor­net­to nell’incrocio pro­ba­bil­men­te deci­si­vo per asse­gna­re la secon­da posi­zio­ne. Un piaz­za­men­to che i bian­co­ros­si inten­do­no con­fer­ma­re già da que­sta sera, quan­do a Biog­gio sfi­de­ran­no il Lusia­das che cer­ca pun­ti fon­da­men­ta­li per non salu­ta­re la cate­go­ria (20:30 il fischio d’inizio).

Un quar­to d’ora più tar­di sarà il tur­no di Mon­te­ce­ne­ri e Ran­ca­te. Le for­ma­zio­ni di Bor­sie­ri e Padu­la approc­cia­no al match redu­ci da una scon­fit­ta. I momò han­no per­so in casa con­tro il Coma­no, men­tre i bian­co­ver­di non sono riu­sci­ti a fer­ma­re il buon Meli­de di Shala.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: