Terza Lega: Solduno, appuntamento con la storia. Il Gordola spera. All-in per Azzurri e Sant’Antonino

Ci si gio­ca tut­to o qua­si nel Grup­po 2 di Ter­za Lega. Nel­la sera­ta di oggi, infat­ti, van­no in sce­na ben cin­que del­le set­te sfi­de in pro­gram­ma per la penul­ti­ma gior­na­ta. Riflet­to­ri ine­vi­ta­bil­men­te pun­ta­ti sul Sol­du­no di Demir, a un solo pas­so dal­la mate­ma­ti­ca cer­tez­za del­la pro­mo­zio­ne. I locar­ne­si, però, dovran­no atten­de­re fino a doma­ni, quan­do è in pro­gram­ma il big match tra Loso­ne (2°a 25 pun­ti) e Sol­du­no (1° a 30).

Si saprà di più, inve­ce, per quan­to riguar­da la lot­ta alla sal­vez­za. Il Ble­nio di Lan­za (12°-7 pun­ti) può met­ter­si al sicu­ro bat­ten­do sta­se­ra il Pro Daro (9°-12 pun­ti). Pro­ve­ran­no a dare bat­ta­glia le ulti­me due: Sant’Antonino (13°-5 pun­ti) e Azzur­ri (14°-4 pun­ti). La squa­dra di Cola­trel­la affron­te­rà in tra­sfe­ra il Tene­ro (7°-17 pun­ti), men­tre quel­la di Gen­na­ri­no il Gor­do­la (3°-24 pun­ti), alla ricer­ca del secon­do posto spe­ran­do nel­la vit­to­ria del Solduno.

Il Moe­sa, già sal­vo, (8°-15punti) pro­ve­rà ad agguan­ta­re il Semi­ne di Pas­sa­ret­ti (6°-18 pun­ti) rega­lan­do­si un fina­le di sta­gio­ne posi­ti­vo. L’altra sfi­da in pro­gram­ma sta­se­ra è quel­la che vede oppor­si il Ver­scio di For­ne­ra (10°-11 pun­ti) al Ria­re­na di Moz­zet­ti (5°-18 punti).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: