Gli Azzurri ritirano la squadra: “Profonda tristezza”

Comu­ni­ca­to AS Azzurri:

“Non è faci­le tro­va­re le paro­le, dir­se­lo è dura. Oggi si chiu­de un capi­to­lo di una bel­lis­si­ma sto­ria. Non avrem­mo imma­gi­na­to che un gior­no ci sarem­mo dovu­ti con­fron­ta­re con un momen­to tan­to dif­fi­ci­le e tri­ste. Pur­trop­po l’at­tua­le situa­zio­ne del­l’US Azzur­ri non mostra con­di­zio­ni favo­re­vo­li a livel­lo di orga­ni­co per pen­sa­re di poter intra­pren­de­re una nuo­va sta­gio­ne.
Per­tan­to il Comi­ta­to, dopo esser­si con­fron­ta­to con i gio­ca­to­ri, è giun­to alla con­clu­sio­ne che riti­ra­re la squa­dra dal­le com­pe­ti­zio­ni fos­se la scel­ta più sag­gia.
Non è sta­ta sicu­ra­men­te una scel­ta faci­le, e di cer­to non sarà faci­le con­te­ne­re la tri­stez­za che ne deri­ve­rà. A noi non piac­cio­no gli addii, pro­prio per que­sto spe­ria­mo di cuo­re che, pre­sto o tar­di, qual­cu­no pos­sa risco­pri­re la magia di que­sta maglia, con­ti­nuan­do a scri­ve­re memo­ra­bi­li pagi­ne del­la roman­ti­ca sto­ria del­l’US Azzurri.

Non ci resta che rin­gra­zia­re di cuo­re tut­ti colo­ro che in que­sti anni con­tri­bui­to in modi diver­si a fare il bene degli Azzurri.

Noi vi por­te­re­mo sem­pre nel gran­de cuo­re Azzurro!💙

Arri­ve­der­ci Squali 🦈

Con tan­to amo­re e immen­so dispiacere!”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: