Test: Buona la prima per Braga in casa del Sementina. A segno anche Muci

Da FC Lugano.com

RETI: 6′ Fac­chi­net­ti (Custo­dio), 12′ Custo­dio, 34′ Sase­re, 36′ Abu­ba­kar, 42′ Abu­ba­kar 0–5. Secon­do tem­po: 50′ Tonel­li (Semen­ti­na), 71′ Muci (Suka­cev), 77′ Maric (rigo­re per fal­lo su Lun­goyi), 85′ Lun­goyi, 87′ Monzialo.

LUGANO (pri­mo tem­po): Bau­mann, Haj­ri­zi, Dapre­là, Zie­gler, Lavan­chy, Sab­ba­ti­ni, Custo­dio, Fac­chi­net­ti, Bot­ta­ni, Abu­ba­kar, Sase­re. Indi­spo­ni­bi­li: Gui­dot­ti, Macek, Osi­gue. (infor­tu­na­ti).

LUGANO (secon­do tem­po): Moro­so­li, Bal­dé, Maric, Leo­nid, Mon­zia­lo, Covi­lo, Sab­ba­ti­ni, Suka­cev, Lun­goyi, Muci, Ardaiz.

ARBITRO. Luca Pic­co­lo. Assi­sten­ti: Sil­va­no Giu­li­ni e Zar­ko Jevrenovic.

Il secon­do test ami­che­vo­le pre-cam­pio­na­to del Luga­no si è svol­to mer­co­le­dì sera al cam­po dell’Isola di Semen­ti­na, con­tro la loca­le com­pa­gi­ne di Secon­da Lega. Il tec­ni­co Bra­ga ha schie­ra­to due diver­se for­ma­zio­ni rical­can­do gli undi­ci che ave­va­no gio­ca­to a Loso­ne saba­to scor­so. Si è trat­ta­to di una par­ti­ta gio­ca­ta a discre­ti rit­mi e con buo­ne tra­me di gioco.

Nel pri­mo tem­po i bian­co­ne­ri sono pas­sa­ti a cin­que ripre­se ma avreb­be­ro potu­to segna­re altret­tan­te reti se si con­si­de­ra­no i pali di Bot­ta­ni e Sase­re e le occa­sio­ni sba­glia­te. Nel­la ripre­sa sono arri­va­te le reti del gio­va­ne Muci, di Maric (su rigo­re), di Lun­goyi e Mon­zia­lo e ci sono sta­ti i pali col­pi­ti da Mon­zia­lo e Muci. Il Semen­ti­na ha mes­so a segno il pun­to del­la ban­die­ra con Manuel Tonelli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: