Al via il ‘Salotto Awards Fötball’: ecco come fare e VOTA ORA i migliori portieri

È tem­po di vota­re. Gli ‘oscar’ del cal­cio regio­na­le sono arri­va­ti. Come annun­cia­to la scor­sa set­ti­ma­na, con il fini­re del­la ‘mez­za’ sta­gio­ne appe­na con­clu­sa, arri­va il ‘Salot­to Awards Föt­ball’. Undi­ci i pre­mi in palio in tota­le. Sarà il pub­bli­co a vota­re chi si aggiu­di­che­rà il pre­mio fina­le che ver­rà con­se­gna­to in una ceri­mo­nia di pre­mia­zio­ne che si ter­rà (pan­de­mia per­met­ten­do) in settembre.

Come fun­zio­na e premi

Il fun­zio­na­men­to è sem­pli­ce e intui­ti­vo. Si comin­cia dai por­tie­ri. Ognu­no avrà 24 ore di tem­po per vota­re (tra­mi­te mes­sag­gio direct su Insta­gram) il por­tie­re che a vostro avvi­so meri­ta il pre­mio. Si pos­so­no espri­me­re (in un uni­co mes­sag­gio) due pre­fe­ren­ze: uno di Secon­da Lega e uno di Ter­za Lega. Così sarà per sin­go­li ruo­li (por­tie­ri, difen­so­ri, cen­tro­cam­pi­sti attac­can­ti) e alle­na­to­ri. Sca­du­te le 24 ore, il son­dag­gio ter­mi­ne­rà e la reda­zio­ne ne avvie­rà un altro a tem­po debi­to. I due più vota­ti per cate­go­ria andran­no al bal­lot­tag­gio fina­le. Il vin­ci­to­re si aggiu­di­che­rà un tro­feo di rico­no­sci­men­to che ver­rà con­se­gna­to in settembre.

Il pal­lo­ne d’oro

Il tro­feo più ambi­to riguar­da il Pal­lo­ne d’oro del cal­cio regio­na­le, a cui sarà dedi­ca­to un son­dag­gio esclu­si­vo alla fine degli altri rico­no­sci­men­ti. In que­sto caso, saran­no gli alle­na­to­ri di Secon­da e Ter­za Lega a indi­ca­re due soli nomi che poi ver­ran­no mes­si al tele­vo­to per il pubblico.

Start

Da ora è pos­si­bi­le comin­cia­re a vota­re il/i vostro/i portiere/i preferito/i sul­la nostra pagi­na Insta­gram. E non dimen­ti­ca­te di seguir­ci per rima­ne­re sem­pre aggior­na­ti sul­le noti­zie del cal­cio regionale.

 

Visua­liz­za que­sto post su Instagram

 

Un post con­di­vi­so da laborsport.com (@laborsport)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: