Terza Lega: Giubiasco nel Gruppo 1, Locarno nel 2. Le composizioni dei gironi

Anco­ra qual­che gior­no di ‘relax’ e poi le squa­dre tici­ne­si comin­ce­ran­no, chi pri­ma e chi dopo, la ripre­sa in vista del­la nuo­va sta­gio­ne 2021–2022. Col­li­na, Agno e Sol­du­no sono le tre pro­mos­se in Secon­da Lega e duel­le­ran­no con le altre com­pa­gi­ni che han­no già dispu­ta­to (ecce­zion fat­ta per il pro­mos­so Asco­na e le retro­ces­se Cade­ma­rio e Minu­sio) la Secon­da la scor­sa stagione.

Cam­bia­no leg­ger­men­te gli equi­li­bri in Ter­za Lega. Stan­do a quan­to potu­to rac­co­glie­re dal­la nostra reda­zio­ne, il testa a testa Giu­bia­sco-Locar­no non pro­se­gui­rà in Ter­za. No, per­ché le “Bian­che Casac­che” dovreb­be­ro esse­re inse­ri­te nel Grup­po 2 in com­pa­gnia di Ravec­chia, Moe­sa, Ver­scio, Semi­ne, Ria­re­na, Tene­ro, Minu­sio, Mon­te Caras­so, Gor­do­la, Ble­nio, Loso­ne, Pro Daro e Biaschesi.

Il Giu­bia­sco è sta­to inse­ri­to nel Grup­po 1, quel­lo del­le sot­to­ce­ne­ri­ne, con Bre­gan­zo­na, Cere­sio, Meli­de, Riva, Vacal­lo, Cade­ma­rio, Insu­bri­ca, Boglia Cadro, Ran­ca­te, Marog­gia, Ligor­net­to, Mon­te­ce­ne­ri e Comano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: