‘Salotto Awards Fötball’: A Carmine Rocca e Simone Snider i premi di migliori centrocampisti

Il pub­bli­co di Insta­gram si è espres­so. Stia­mo arri­van­do alle fasi con­clu­si­ve del ‘Salot­to Awards Föt­ball’ e a esse­re sta­ti ogget­ti di vota­zio­ne sono sta­ti i cen­tro­cam­pi­sti. Al bal­lot­tag­gio fina­le si sono ‘pre­sen­ta­ti’ in cin­que: due in Secon­da Lega e tre per la Ter­za a cau­sa di una situa­zio­ne di pari­tà al pri­mo sondaggio.

Ebbe­ne, il bal­lot­tag­gio fina­le ha inco­ro­na­to Simo­ne Sni­der (Castel­lo) qua­le miglior cen­tro­cam­pi­sta di Secon­da Lega, aven­do la meglio su Veli­bor Simic (Mal­can­to­ne) per 77 voti a 43.

Il bal­lot­tag­gio a tre in Ter­za Lega è sta­to più ser­ra­to. Al trion­fa­re è Car­mi­ne Roc­ca del Col­li­na d’O­ro con 78 voti con­tro i 67 di Facun­do De Cesa­re (Sol­du­no) e i 44 di Luca Cosmai (Agno).

NB: Il ‘Salot­to Awards Föt­ball’ decre­ta i vin­ci­to­ri in base alle pre­fe­ren­ze espres­se dal pub­bli­co e non è in alcun modo attri­bui­bi­le a scel­te e giu­di­zi da par­te del­la reda­zio­ne di Labor­sport e di chi ne gesti­sce la pagi­na Instagram. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: