Mendrisio, via all’era Minelli. La fotogallery del primo (bagnato) allenamento

È uffi­cial­men­te ini­zia­ta l’era Minel­li al Comu­na­le di Men­dri­sio. L’esperto alle­na­to­re – che già ave­va gui­da­to il Men­dri­sio in pas­sa­to – ha diret­to oggi il pri­mo alle­na­men­to del­la sta­gio­ne 2021–2022.

A dare il ‘ben­tor­na­ti’ a Iaco­nis e com­pa­gni è stato…il tem­po­ra­le che non ha comun­que intac­ca­to i pia­ni del nuo­vo mister momò, da oggi affian­ca­to dall’ex Agno e star del cal­cio nazio­na­le Fran­ci­sco Aguir­re. Pre­sen­ti tut­ti i nuo­vi arri­vi: da Castel­lan a Ber­na­sco­ni, così come i tan­ti pro­dot­ti del viva­io che scal­pi­ta­no per tro­va­re spa­zio nel­la pri­ma squa­dra biancorossonera.

Sul fron­te mer­ca­to, inve­ce, il DS Caso­li­ni, il team mana­ger Bian­chi e il vice­pre­si­den­te Ron­co­ro­ni stan­no lavo­ran­do inces­san­te­men­te per rega­la­re ulte­rio­ri tas­sel­li a mister Minel­li. Il Men­dri­sio ha sfi­da­to la piog­gia e si è rimes­so al lavo­ro con entu­sia­smo e voglia di fare bene. La pri­ma ami­che­vo­le è fis­sa­ta set­ti­ma­na pros­si­ma con­tro il Paradiso.

Di segui­to la foto­gal­le­ry del pri­mo allenamento.

Que­sto sli­de­show richie­de JavaScript.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: