Riparte il Team Ticino: ritiro e team building per amalgamare i gruppi

Si sono con­clu­si i Camp del­le quat­tro squa­dre “Under” (U15TT, U15TTA, U16 e U18) del Team Ticino.
Anche quest’anno ogni squa­dra ha allog­gia­to in una loca­li­tà diver­sa in modo da poter sin da subi­to amal­ga­ma­re i nuo­vi gruppi.

La U15 Team Tici­no ha allog­gia­to a Cam­po Ble­nio, alle­nan­do­si a Tor­re, con escur­sio­ne del saba­to alla diga del Luz­zo­ne e con un giro pano­ra­mi­co del­la regione.

La U15 TTA ha allog­gia­to a Lavor­go, alle­nan­do­si a Chi­ro­ni­co ed al saba­to ha guar­da­to la par­ti­ta del­la U18 con­tro la pri­ma squa­dra dell’AC Bel­lin­zo­na con altre atti­vi­tà varie a Faido.

La U16TT ha allog­gia­to ad Airo­lo, alle­nan­do­si a Rodi, con escur­sio­ne del saba­to sul Ritom (lago Tom).

La U18TT ha allog­gia­to a Fai­do ed al saba­to ha dispu­ta­to la pri­ma par­ti­ta ami­che­vo­le del­la sta­gio­ne con­tro l’AC Bellinzona.

Gior­na­ta di escur­sio­ne — alla sco­per­ta del­la loro regio­ne — anche per i ragaz­zi del­la Foo­te­co Men­dri­siot­to: la FE12 e la FE14 han­no visi­ta­to le Gole del­la Breg­gia men­tre la FE13 si è reca­ta sul Mon­te San Giorgio.

Tut­to si è svol­to nel miglio­re dei modi, il cli­ma varia­bi­le ha ugual­men­te per­mes­so di svol­ge­re tut­to quan­to pia­ni­fi­ca­to in modo da “lan­cia­re” al meglio l’imminente stagione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: