‘Salotto Awards Fötball’: Stefani e Demir eletti migliori allenatori

Sono sta­ti decre­ta­ti i miglio­ri alle­na­to­ri di Secon­da e Ter­za Lega. Il son­dag­gio – vota­to sul­la nostra pagi­na Insta­gram – ha mes­so a con­fron­to Vic­tor Dos San­tos (Asco­na), Ame­deo Ste­fa­ni (Castel­lo) e Ales­sio Righi (Mor­bio) per la Secon­da Lega, men­tre Omar Bal­mel­li (Col­li­na), Samue­le Demir (Sol­du­no) e Nico­la Padu­la (ex Ran­ca­te) si sono con­te­si il pre­mio per la Ter­za Lega.

Il più vota­to in Secon­da Lega è sta­to il coach del­le ‘capret­te’ Ame­deo Ste­fa­ni con il 43% di voti pre­fe­ren­zia­li. Il 39% si è espres­so a favo­re di Dos San­tos e il 18% a favo­re di Righi.

Trion­fa Demir in Ter­za Lega con il 54%, segui­to da Padu­la (24%) e Bal­mel­li (22%).

NB: Il ‘Salot­to Awards Föt­ball’ decre­ta i vin­ci­to­ri in base alle pre­fe­ren­ze espres­se dal pub­bli­co e non è in alcun modo attri­bui­bi­le a scel­te e giu­di­zi da par­te del­la reda­zio­ne di Labor­sport e di chi ne gesti­sce la pagi­na Instagram. 

NB2: Per dove­re di pre­ci­sio­ne, si comu­ni­ca, che il soft­ware di siste­ma di cal­co­lo ela­bo­ra­to per il con­teg­gio non ha tenu­to con­to del­l’e­spres­sio­ne pre­fe­ren­zia­le di voti ‘bot’ 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: