Test: Vittorie di Paradiso, Sementina, Castello, Vedeggio 2, Cademario e Monteceneri

Ini­zia con il sor­ri­so il pre cam­pio­na­to del Para­di­so di mister Coci­ma­no. I leo­ni luga­ne­si han­no scon­fit­to il Men­dri­sio per 3–2 al ter­mi­ne di un viva­ce match in cui le due squa­dre si sono affron­ta­te a viso aper­to nono­stan­te le mol­te assen­ze. Il Para­di­so si è impo­sto gra­zie alle reti di Fer­ra­ra, Bec­chio e Ben­na­ti. Di Scher­ler e Di Tom­ma­so le reti momò.

Sor­ri­de anche il Semen­ti­na di Ber­ri­che, che alla ami­che­vo­le del­la sta­gio­ne scon­fig­ge per tre reti a zero il Ver­scio di For­ne­ra. Dop­piet­ta di Mel­qui­se­dek e rete di Golia i mar­ca­to­ri del match nel 3–0 odierno.

Vin­ce anche il Castel­lo di Ste­fa­ni con­tro il Novaz­za­no di Padu­la. 4–3 il risul­ta­to fina­le con reti di Ase­ro, Sni­der, Gul per i padro­ni di casa e dop­piet­ta di Trao­rè e sigil­lo di Bini per i gialloblù.

Par­te bene anche l’av­ven­tu­ra del Vedeg­gio 2 di mister Mar­raz­zo, che ha vin­to per 3–4 in casa del­l’Au­dax Gudo.

Tan­te reti anche nel con­fron­to tra Cade­ma­rio del nuo­vo alle­na­to­re Bari­let­ti e il Ria­re­na di Moz­zet­ti. 5–3 il risul­ta­to finale.

Buo­na la pri­ma anche per il Mon­te­ce­ne­ri di Bor­sie­ri, che nel­la sera­ta odier­na si è impo­sto per 5–1 nei con­fron­ti del Ble­nio di Lanza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: