Mercato Riva: gli ultimi arrivi sono Palazzo, Bosnjak, Dem, Rama, Banfi e Valenti

Sono sette i nuovi arrivi in casa FC Riva. Oltre al già annunciato Cugnetto – a segno in tutte le gare amichevoli fin qui disputate –, i gialloblù si sono rinforzati con altri sei elementi su cui potrà contare mister Lippmann.

Un gradito ritorno è quello di Mateo Bosnjak, di nuovo al San Giorgio dopo l’esperienza al Coldrerio. Ha sposato la causa gialloblù anche il roccioso difensore centrale Jacopo Palazzo, proveniente dal Rancate. L’altro innesto in difesa riguarda Baboucarr Dem, in arrivo dal Ceresium Bisustum. Veste la maglia dei “Gladiatori del Lago” anche Ilir Rama, ex Stabio e Balerna.

Dal Settore giovanile del Basso Ceresio si è aggregato alla prima squadra il giovane Nicolas Banfi (2005). In gialloblù anche il jolly offensivo Mario Valenti.

Il presidente del FC Riva Giorgio Vassalli non ha escluso “la possibilità di accogliere qualche altro giocatore in rosa nelle prossime settimane”.

Arrivi: Baboucarr Dem (Italia), Mateo Bosnjak (Coldrerio), Jacopo Palazzo (Rancate), Ilir Rama (Stabio), Mario Valenti (Italia), Christian Cugnetto (Vedeggio), Nicolas Banfi (sett. giovanile)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: