Mercato Riva: gli ultimi arrivi sono Palazzo, Bosnjak, Dem, Rama, Banfi e Valenti

Sono set­te i nuo­vi arri­vi in casa FC Riva. Oltre al già annun­cia­to Cugnet­to – a segno in tut­te le gare ami­che­vo­li fin qui dispu­ta­te –, i gial­lo­blù si sono rin­for­za­ti con altri sei ele­men­ti su cui potrà con­ta­re mister Lippmann.

Un gra­di­to ritor­no è quel­lo di Mateo Bosn­jak, di nuo­vo al San Gior­gio dopo l’esperienza al Col­dre­rio. Ha spo­sa­to la cau­sa gial­lo­blù anche il roc­cio­so difen­so­re cen­tra­le Jaco­po Palaz­zo, pro­ve­nien­te dal Ran­ca­te. L’altro inne­sto in dife­sa riguar­da Babou­carr Dem, in arri­vo dal Cere­sium Bisu­stum. Veste la maglia dei “Gla­dia­to­ri del Lago” anche Ilir Rama, ex Sta­bio e Balerna.

Dal Set­to­re gio­va­ni­le del Bas­so Cere­sio si è aggre­ga­to alla pri­ma squa­dra il gio­va­ne Nico­las Ban­fi (2005). In gial­lo­blù anche il jol­ly offen­si­vo Mario Valen­ti.

Il pre­si­den­te del FC Riva Gior­gio Vas­sal­li non ha esclu­so “la pos­si­bi­li­tà di acco­glie­re qual­che altro gio­ca­to­re in rosa nel­le pros­si­me settimane”.

Arri­vi: Babou­carr Dem (Ita­lia), Mateo Bosn­jak (Col­dre­rio), Jaco­po Palaz­zo (Ran­ca­te), Ilir Rama (Sta­bio), Mario Valen­ti (Ita­lia), Chri­stian Cugnet­to (Vedeg­gio), Nico­las Ban­fi (sett. giovanile)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: