1L: Paradiso, riecco il campionato: debutto oggi in casa del Wettswil. Le parole di Cocimano

Inizia oggi il campionato di Prima Lega del Paradiso, già in campo la scorsa settimana per il match di Coppa Svizzera. I leoni luganesi saranno impegnati nel pomeriggio sul campo del Wettswil alle 16:00.

Contro i rossoneri, il Paradiso ci ha già giocato due volte nel corso degli scorsi campionati. Il bilancio dei precedenti parla di una vittoria a testa in due sfide con il Paradiso capace di imporsi alla Sportplatz Moos il 28 settembre 2019 (0-1) con la rete di Iaconis e il Wettswil a Pian Scairolo (1-0) il 17.10.2020.

“Arriviamo alla prima partita di campionato con qualche assenza, infortuni o vacanze. Però sono sicuro chi andrà in campo oggi farà altrettanto bene”, esordisce mister Cocimano.

“Come tutti inizi di campionato la prima partita è sempre una incognita, andiamo ad affrontare la squadra che l’anno scorso è finita prima in classifica. Quindi non sarà per nulla facile”.

“La partita di coppa già è dimenticata, per noi è importante il campionato per ciò partire bene sarà molto positivo. Noi andremo a giocare nel modo che più comodi ci troviamo, con protagonismo e determinazione. Solo in questo modo potremo portarci a casa un risultato positivo. Ancora è presto parlare di che Paradiso vedremo questo anno, solo possiamo impegnarci al massimo. Quindi possiamo garantire che cercheremo un calcio propositivo, offensivo e coraggioso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: