1L: Paradiso, riecco il campionato: debutto oggi in casa del Wettswil. Le parole di Cocimano

Ini­zia oggi il cam­pio­na­to di Pri­ma Lega del Para­di­so, già in cam­po la scor­sa set­ti­ma­na per il match di Cop­pa Sviz­ze­ra. I leo­ni luga­ne­si saran­no impe­gna­ti nel pome­rig­gio sul cam­po del Wett­swil alle 16:00.

Con­tro i ros­so­ne­ri, il Para­di­so ci ha già gio­ca­to due vol­te nel cor­so degli scor­si cam­pio­na­ti. Il bilan­cio dei pre­ce­den­ti par­la di una vit­to­ria a testa in due sfi­de con il Para­di­so capa­ce di impor­si alla Sport­pla­tz Moos il 28 set­tem­bre 2019 (0–1) con la rete di Iaco­nis e il Wett­swil a Pian Scai­ro­lo (1–0) il 17.10.2020.

“Arri­via­mo alla pri­ma par­ti­ta di cam­pio­na­to con qual­che assen­za, infor­tu­ni o vacan­ze. Però sono sicu­ro chi andrà in cam­po oggi farà altret­tan­to bene”, esor­di­sce mister Cocimano.

“Come tut­ti ini­zi di cam­pio­na­to la pri­ma par­ti­ta è sem­pre una inco­gni­ta, andia­mo ad affron­ta­re la squa­dra che l’anno scor­so è fini­ta pri­ma in clas­si­fi­ca. Quin­di non sarà per nul­la facile”.

“La par­ti­ta di cop­pa già è dimen­ti­ca­ta, per noi è impor­tan­te il cam­pio­na­to per ciò par­ti­re bene sarà mol­to posi­ti­vo. Noi andre­mo a gio­ca­re nel modo che più como­di ci tro­via­mo, con pro­ta­go­ni­smo e deter­mi­na­zio­ne. Solo in que­sto modo potre­mo por­tar­ci a casa un risul­ta­to posi­ti­vo. Anco­ra è pre­sto par­la­re di che Para­di­so vedre­mo que­sto anno, solo pos­sia­mo impe­gnar­ci al mas­si­mo. Quin­di pos­sia­mo garan­ti­re che cer­che­re­mo un cal­cio pro­po­si­ti­vo, offen­si­vo e coraggioso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: