Inizia oggi il campionato di Prima Lega del Paradiso, già in campo la scorsa settimana per il match di Coppa Svizzera. I leoni luganesi saranno impegnati nel pomeriggio sul campo del Wettswil alle 16:00.
Contro i rossoneri, il Paradiso ci ha già giocato due volte nel corso degli scorsi campionati. Il bilancio dei precedenti parla di una vittoria a testa in due sfide con il Paradiso capace di imporsi alla Sportplatz Moos il 28 settembre 2019 (0-1) con la rete di Iaconis e il Wettswil a Pian Scairolo (1-0) il 17.10.2020.
“Arriviamo alla prima partita di campionato con qualche assenza, infortuni o vacanze. Però sono sicuro chi andrà in campo oggi farà altrettanto bene”, esordisce mister Cocimano.
“Come tutti inizi di campionato la prima partita è sempre una incognita, andiamo ad affrontare la squadra che l’anno scorso è finita prima in classifica. Quindi non sarà per nulla facile”.
“La partita di coppa già è dimenticata, per noi è importante il campionato per ciò partire bene sarà molto positivo. Noi andremo a giocare nel modo che più comodi ci troviamo, con protagonismo e determinazione. Solo in questo modo potremo portarci a casa un risultato positivo. Ancora è presto parlare di che Paradiso vedremo questo anno, solo possiamo impegnarci al massimo. Quindi possiamo garantire che cercheremo un calcio propositivo, offensivo e coraggioso”.