Derby al cardiopalmo! Il Mendrisio la spunta allo scadere. VIDEO-gol

Si è concluso all’ultimo secondo il big match della prima giornata di Seconda Lega Interregionale che vedeva opporsi il Mendrisio di Alessandro Minelli al Taverne di Damiano Meroni. La sfida tra le due compagini ticinesi si è conclusa sul risultato di 3-2 al termine di un’avvincente incontro che non ha risparmiato emozioni.

Emozioni già dalle prime battute con il Taverne pericolosissimo in due circostanze nei primi otto minuti: in entrambi i casi con Mele. Il capitano giallonere prima colpisce il palo e poi si vede negare la gioia del gol da un salvataggio in extremis di Tarchini.

Un timido Mendrisio però colpisce quando può. Al 15esimo una conclusione violenta di Iaconis si infrange sulla traversa, sul cui tap-in in mischia il più lesto è il nuovo arrivato Andrea Bernasconi, che trova la prima rete ufficiale in bianco-rosso-nero e firma il primo gol della partita.

Nemmeno due minuti più tardi, però, il Taverne pareggia con un rigore di Mele procurato da M.Ndaw. Le aquile giallonere raddoppiano in avvio di ripresa con una semi-rovescia di M.Ndaw per il momentaneo 1-2.

A pareggiare i conti al 65esimo è, di nuovo, Bernasconi. Quando tutto sembrava indicare il pareggio come risultato finale, ecco l’epilogo che non t’aspetti: punizione dal limite per il Mendrisio. Sul pallone ci va Italo che con una traettoria precisa si insacca alle spalle di Bertani per il 3-2 definitivo.

Mendrisio-Taverne 3-2 (15′, 65′ Bernasconi, 95’Italo; 17’Mele, 49′ M.Ndaw,)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: