Seconda Lega, si entra nel vivo: attesa per il derby del Malcantone e Collina-Rapid. Tutte le sfide in programma

Entra oggi nel vivo il campionato di Seconda Lega Regionale. La stagione 2021-2022 del massimo campionato ticinese è stata inaugurata ieri sera con gli scontri tra Balerna-Castello e Solduno-Vallemaggia. Oggi, mercoledì 25 agosto, la prima giornata continua e termina con il completamento del turno infrasettimanale.

Riflettori, ovviamente, puntati sul Collina di Omar Balmelli, che nonostante l’appena raggiunta promozione si presenta ai nastri di partenza come una delle principali favorite alla vittoria finale. I gialloblù sfideranno il Rapid Lugano di Schiavon, a sua volta protagonista sul mercato. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45.

C’è attesa anche per il Morbio di Alessio Righi. Gli “oranges” se la vedranno con i cugini del rinnovato Coldrerio del nuovo allenatore Mattia Milesi alle 20:30. È atteso il pienone nel Malcantone, dove la prima giornata regala subito un incontro da non perdersi tra l’ambizioso Malcantone di Bettinelli e l’Agno targato Bühler.

All’esordio come primo allenatore c’è Alex Djuric, che da quest’estate ha ereditato la panchina dell’Arbedo dopo aver ricoperto la carica di vice-allenatore. I biancorossi sono attesi questa sera in casa del Sementina di Berriche. Conclude la prima giornata la sfida tra Cadenazzo e Vedeggio.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: