Terza Lega 1: Ligornetto e Melide in trasferta. Neopromosse a confronto. Il programma di stasera

Dopo aver pre­so il via nel­la sera­ta di ieri, entra nel vivo anche il cam­pio­na­to di Ter­za Lega Grup­po 1. Sei le sfi­de in pro­gram­ma nel­la sera­ta di oggi, mer­co­le­dì 25 ago­sto. Tut­te le par­ti­te saran­no svol­te in con­tem­po­ra­nea con fischio d’i­ni­zio fis­sa­to alle ore 20:30.

Ini­zie­rà sul cam­po del Riva San Vita­le il cam­mi­no del Ligor­net­to di Andrea Rava­ni con i gial­lo­ne­ri che non inten­do­no lascia­re nien­te di inten­ta­to e pro­van­do a con­fer­ma­re l’ot­ti­mo lavo­ro svol­to nel­le pre­ce­den­ti sta­gio­ni. Il Meli­de di Mir­sad Sha­la comin­ce­rà in tra­sfer­ta sul cam­po del Vacal­lo del nuo­vo alle­na­to­re (ex novaz­za­no) Gioe­le Croci-Torti.

Può con­tra­re, inve­ce, sul cam­po ami­co il Cade­ma­rio di Bari­let­ti, che ha ere­di­ta­to la pan­chi­na da Zanot­ti. Le vol­pi del Mal­can­to­ne se la vedran­no con­tro il Coma­no per pro­va­re a ini­zia­re subi­to con il pie­de giu­sto. È subi­to scon­tro tra neo­pro­mos­se tra Bre­gan­zo­na-Cere­sio e Giubiasco-Boglia.

L’In­su­bri­ca di mister Ran­ci­lio debut­te­rà que­sta sera sul cam­po del Ran­ca­te di Nardi.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: