1L: Torna il derby ticinese tra Paradiso e Team Ticino

Il Paradiso torna a disputare un derby di campionato a distanza di due anni. I leoni luganesi, infatti, se la vedranno con il Team Ticino U21 di mister Moresi nella seconda giornata di Prima Lega Classic. Il fischio d’inizio del derby ticinese è in programma domenica 29 agosto alle 16:00 a Cornaredo.

Chi si sblocca?

Sia Paradiso che Team Ticino giungono all’appuntamento con la voglia di riscattare un esordio di campionato non convincente. I giovani rossoblù sono stati sconfitti per 3-0 dal Tuggen, mentre il più esperto Paradiso ne ha prese quattro dal Wettswil.

I precedenti

Paradiso e Team Ticino, lo abbiamo accennato, si sono affrontate nel campionato di 2LI del 2018-2019, quello della promozione dei leoni luganesi. A Pian Scairolo terminò 2-2. Per il Team Ticino realizzò una doppietta Ivan Calic, ora tra le fila del Paradiso. I biancoverdi sono ancora alla ricerca della prima affermazione contro i giovani cugini. Sì, perché…aCornaredo, invece, una tripletta di Leotrim Kryeziu in risposta alla rete di Iaconis definì il 3-1.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: