1L: Torna il derby ticinese tra Paradiso e Team Ticino

Il Para­di­so tor­na a dispu­ta­re un der­by di cam­pio­na­to a distan­za di due anni. I leo­ni luga­ne­si, infat­ti, se la vedran­no con il Team Tici­no U21 di mister More­si nel­la secon­da gior­na­ta di Pri­ma Lega Clas­sic. Il fischio d’i­ni­zio del der­by tici­ne­se è in pro­gram­ma dome­ni­ca 29 ago­sto alle 16:00 a Cornaredo.

Chi si sblocca?

Sia Para­di­so che Team Tici­no giun­go­no all’ap­pun­ta­men­to con la voglia di riscat­ta­re un esor­dio di cam­pio­na­to non con­vin­cen­te. I gio­va­ni ros­so­blù sono sta­ti scon­fit­ti per 3–0 dal Tug­gen, men­tre il più esper­to Para­di­so ne ha pre­se quat­tro dal Wettswil.

I pre­ce­den­ti

Para­di­so e Team Tici­no, lo abbia­mo accen­na­to, si sono affron­ta­te nel cam­pio­na­to di 2LI del 2018–2019, quel­lo del­la pro­mo­zio­ne dei leo­ni luga­ne­si. A Pian Scai­ro­lo ter­mi­nò 2–2. Per il Team Tici­no rea­liz­zò una dop­piet­ta Ivan Calic, ora tra le fila del Para­di­so. I bian­co­ver­di sono anco­ra alla ricer­ca del­la pri­ma affer­ma­zio­ne con­tro i gio­va­ni cugi­ni. Sì, perché…aCornaredo, inve­ce, una tri­plet­ta di Leo­trim Krye­ziu in rispo­sta alla rete di Iaco­nis defi­nì il 3–1.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: