2LI: Ascona e Taverne in casa. Gambarogno e ‘Nova’ oltre Gottardo. ‘Riposa’ il Mendrisio. La 2a giornata delle ticinesi

Due in tra­sfer­ta al saba­to e due in casa la dome­ni­ca. È que­sto – con il Men­dri­sio costret­to a osser­va­re un tur­no di ripo­so cau­sa covid all’in­ter­no del­l’Em­men­brüc­ke – il sin­te­ti­co rias­sun­to del­l’im­mi­nen­te wee­kend del­le com­pa­gi­ni tici­ne­si impe­gna­te nel cam­pio­na­to di Secon­da Lega Interregionale.

Dopo aver bril­la­to, ma sen­za vin­ce­re, e otte­nu­to il pri­mo pun­to nel­la nuo­va cate­go­ria, l’A­sco­na di Dos San­tos potrà riab­brac­cia­re il pro­prio pub­bli­co dome­ni­ca pome­rig­gio (alle 16:00) per la sfi­da con­tro il Brun­nen. Allo stes­so ora­rio scen­de­rà in cam­po il Taver­ne di Mero­ni, scon­fit­to all’ul­ti­mo secon­do nel der­by con­tro il Men­dri­sio alla pri­ma gior­na­ta e voglio­so di riscat­to. Le aqui­le gial­lo­ne­re ospi­te­ran­no l’Eschenbach.

Secon­da gior­na­ta in tra­sfer­ta per Gam­ba­ro­gno e Novaz­za­no. I ros­so­ne­ri – vit­to­rio­si alla pri­ma – ren­de­ran­no visi­ta al Per­len saba­to pome­rig­gio alle 17:00. Con­tem­po­ra­nea­men­te, il Novaz­za­no di Padu­la inse­gui­rà il secon­do suc­ces­so del­la sta­gio­ne in casa del Goldau.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: