Quarta Lega 2: Inizio col sorriso per Someo, Moderna, Riviera e Carassesi

Inizia con i tre punti la nuova stagione in Quarta Lega del Moderna. Impegnati in casa contro il Rorè, gli uomini di Demirkiran hanno bagnato l’esordio vincendo per 2-1. Avvio di gara vivace con i padroni di casa avanti con Saccher al 2′ e ripresi dalla rete ospite di Mavraj al 9′. Al 33′ Mirani trova il 2-1 definitivo.

Emozioni a non finire tra Camorino e Someo, terminata 3-4 dopo un primo tempo da sei reti complessive (tre per parte). Il Camorino è passato avanti con Peric. Brian Gaiardelli ha prima pareggiato i conti e poi firmato il vantaggio in tre minuti. Baggi al 35esimo rimette tutto in parità, mentre Nicora e Mellacina timbrano le altre due reti. A sette minuti dalla fine Nicora trova la doppietta persona valsa il 3-4 finale.

Comincia bene anche il cammino del Riviera, trionfante per 0-1 sul Brissago grazie alla rete decisiva di Introini poco prima della pausa. Risposta di carattere dell’Intragna, che sotto di due reti in casa dei Verzaschesi (Golay e Bruno) ha ripreso il punteggio con Fiora e Mestre.

Sorridono anche i Carassesi. Una rete di Mentor Rasimi è bastata ai bellinzonesi per imporsi di misura in casa dell’Audax Gudo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: