Quarta Lega 2: Inizio col sorriso per Someo, Moderna, Riviera e Carassesi

Ini­zia con i tre pun­ti la nuo­va sta­gio­ne in Quar­ta Lega del Moder­na. Impe­gna­ti in casa con­tro il Rorè, gli uomi­ni di Demir­ki­ran han­no bagna­to l’e­sor­dio vin­cen­do per 2–1. Avvio di gara viva­ce con i padro­ni di casa avan­ti con Sac­cher al 2′ e ripre­si dal­la rete ospi­te di Mavraj al 9′. Al 33′ Mira­ni tro­va il 2–1 definitivo.

Emo­zio­ni a non fini­re tra Camo­ri­no e Someo, ter­mi­na­ta 3–4 dopo un pri­mo tem­po da sei reti com­ples­si­ve (tre per par­te). Il Camo­ri­no è pas­sa­to avan­ti con Peric. Brian Gaiar­del­li ha pri­ma pareg­gia­to i con­ti e poi fir­ma­to il van­tag­gio in tre minu­ti. Bag­gi al 35esimo rimet­te tut­to in pari­tà, men­tre Nico­ra e Mel­la­ci­na tim­bra­no le altre due reti. A set­te minu­ti dal­la fine Nico­ra tro­va la dop­piet­ta per­so­na val­sa il 3–4 finale.

Comin­cia bene anche il cam­mi­no del Rivie­ra, trion­fan­te per 0–1 sul Bris­sa­go gra­zie alla rete deci­si­va di Introi­ni poco pri­ma del­la pau­sa. Rispo­sta di carat­te­re del­l’In­tra­gna, che sot­to di due reti in casa dei Ver­za­sche­si (Golay e Bru­no) ha ripre­so il pun­teg­gio con Fio­ra e Mestre.

Sor­ri­do­no anche i Caras­se­si. Una rete di Men­tor Rasi­mi è basta­ta ai bel­lin­zo­ne­si per impor­si di misu­ra in casa del­l’Au­dax Gudo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: