Quarta Lega: Esordio riuscito anche per Basso Ceresio, Pura e Stabio

Nell’appena trascorso fine settimana ha preso il via anche il campionato di Quarta Lega. Nel gruppo 1, sono cinque le squadre che hanno iniziato la stagione con i tre punti. Oltre ai già citati successi di Stella Capriasca e Bioggio Lusiadas 1 nella serata di sabato, anche Basso Ceresio, Stabio e Pura hanno iniziato nel migliore dei modi.

Inizia con il piede giusto il Basso Ceresio di Bordogna, trionfante per 4-0 in casa contro il Rapid Lugano 2. A segno due volte Greco, Scacchi e Necchi. Il Pura di Zaccariotto trionfa nel derby con il Lema. Avanti di due reti già all’11esimo con Fontana e Parini, i gialloneri – in inferiorità numerica dal 60′ per l’espulsione di Delmenico – si sono fatti riprendere dalle reti di Marcoli e Giamboni tra il 64′ e il 66′. Sempre Parini ha però fissato il risultato sul 3-2.

Ben comincia anche lo Stabio di Volpi e Combi, trionfante per 1-4 al debutto in casa del Sant’Antonino. Pareggia in rimonta il Canobbio in casa dell’Agno 2. Sotto di due reti al 20esimo per mano di Mazzoleni e Paroli, i gialloneri hanno prima accorciato con Briccola e poi pareggiato i conti al 54esimo con Rizzello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: