Seconda Lega: Solduno-Vedeggio, chi vince scappa. Che incroci tra Castello-Collina e Malcantone-Morbio

Ter­za gior­na­ta di Secon­da Lega e sfi­de già cru­cia­li per qual­che com­pa­gi­ne del mas­si­mo cam­pio­na­to tici­ne­se. È il caso di Sol­du­no e Vedeg­gio, splen­di­da­men­te al coman­do a pun­teg­gio pie­no – insie­me al Col­li­na – dopo i pri­mi 180′ del­la sta­gio­ne. Le for­ma­zio­ni di Demir e Man­zo si affron­te­ran­no dome­ni­ca 5 set­tem­bre alle ore 16:00.

Un altro big match asso­lu­ta­men­te da non per­de­re – sem­pre nel­la gior­na­ta di dome­ni­ca – è quel­lo che vedrà oppor­si il Castel­lo di Ste­fa­ni al Col­li­na di Bal­mel­li al Comu­na­le di Men­dri­sio. Le “capret­te” arri­va­no all’ap­pun­ta­men­to con quat­tro pun­ti, men­tre i luga­ne­si — appun­to – con il pie­no dei punti.

Doma­ni, saba­to 4 set­tem­bre, il Rapid Luga­no di Schia­von rice­ve­rà la visi­ta del­l’Ar­be­do di Dju­ric alle 19:30. Allo stes­so ora­rio andrà in sce­na anche il con­fron­to tra il Baler­na di Simo­ne Pichier­ri e il Val­le­mag­gia di mister Gun­tri, entram­be alla ricer­ca di pun­ti per lan­cia­re defi­ni­ti­va­men­te la sta­gio­ne. Riflet­to­ri pun­ta­ti anche su Mal­can­to­ne e Mor­bio, a con­fron­to doma­ni al Roque Maspo­li di Casla­no alle 20:00. I padro­ni di casa gui­da­ti da Bet­ti­nel­li inten­do­no con­fer­ma­re l’im­bat­ti­bi­li­tà che dura da quan­do l’ex Vare­se ha assun­to l’in­ca­ri­co. Il Mor­bio è redu­ce da due pareg­gi con­se­cu­ti­vi ed è alla ricer­ca del pri­mo sor­ri­so stagionale.

Chiu­de la ter­za gior­na­ta di cam­pio­na­to la sfi­da tra il Semen­ti­na di Ber­ri­che e l’A­gno di Bühler.

Rapid-Arbe­do Secon­da (0–1‑1): (1–0‑1)
Baler­na-Val­le­mag­gia Secon­da (0–0‑2); (0–1‑1)
Mal­can­to­ne-Mor­bio Secon­da (1–1‑0); (0–2‑0)
Sol­du­no-Vedeg­gio Secon­da (2–0‑0); (2,0,0)
Semen­ti­na-Agno Secon­da (0–0‑2); (0–1‑1)
Castel­lo-Col­li­na Secon­da (1–1‑0); (2–0‑0)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: