Seconda Lega: Al Collina il big match! Finisce 9 contro 9

Big match era da palinsesto e big match è stato. Chi ha assistito a Castello-Collina d’Oro, valida per la terza giornata di Seconda Lega, non è rimasto di certo deluso. Tanti gli episodi che hanno contrassegnato il match, a partire dal primo minuto quando i padroni di casa ci hanno provato subito con una conclusione di Arnaboldi.

Tra il 5′ e il 7′ cambia la partita: il Collina rimane in dieci per espulsione di Carmine Rocca (doppia ammonizione), ma lo spirito degli uomini di Balmelli non cambia, anzi. Stipe Simunac la sblocca al 10esimo e due minuti più tardi Renato Sergi – su ottima sponda di Pain – infila il siluro del 2-0 alle spalle di Martinazzo.

Le “caprette” non demordono e accorciano subito con Perazzo. Lo stesso sfiora il pari nel finire di primo tempo. Al 58esimo il Castello ‘pareggia’ l’inferiorità numerica per espulsione di Arnaboldi. E i cartellini rossi non sono finiti qui: nell’animato finale c’è spazio per un’altra espulsione a testa (Maffi per il Collina e Kleimann per il Castello).

Il Collina trionfa per 1-2 e si mantiene capolista a punteggio pieno. Prima battuta d’arresto per il Castello, bersagliata dagli infortuni in questa prima parte di stagione.

Segue fotogallery

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: