Inizio di campionato al quanto difficile per l’AS Tresa. Per la seconda volta in due giornate, i bianconeri incassano undici reti in una partita. A gioire questa volta è stato il Basso Ceresio 2 di Martinelli, trionfante per 1-11. Vince anche il Villa Luganese di mister Pedrini, trionfante per 2-1 sull’Arosio.
Il big match di giornata tra Porza e Vedeggio 2 si è invece concluso con il risultato di perfetta parità (0-0). Non smette di vincere il Melide 2, abile a superare per 4-1 l’Atletico Lugano grazie alle reti di Veseli, Ferreira, Lukic e Belloni raggiungendo a punteggio pieno il Savosa Massagno.
Nel Gruppo 2 di Quinta Lega viaggia ancora a punteggio pieno il Leventina Calcio. Trascinato da Guscetti (tripletta) e Canobbio, il Leventina ha superato per 4-3 il Preonzo.
Spettacolo tra Tegna e Pedemonte. Sono gli ospiti a imporsi per 6-7. Il Codeborgo – sotto di due reti per mano della doppietta di Lucas – pareggia 2-2 con il Drina Iragna con le reti di Jerkic e Özgenc. Una tripletta di Idrizi ha trascinato alla vittoria il Lodrino nel 3-1 rifilato al Bodio. Goleada anche del Rapid Bironico di Caccia, uscito con i tre punti dal confronto in casa del Chironico per 1-7. Da segnalare la tripletta di Timothy Caccia.
Secondo successo filato per l’Aquila guidata da Spartaco Mele nel 4-3 inflitto agli Aramaici-Suryoye.