Prima Lega: Paradiso a caccia del tris. Team Ticino U21 per sbloccarsi

Il bottino dei punti del Team Ticino U21 in Prima Lega Gruppo 3 piange. La squadra di Moresi –neopromossa, ricordiamo – ha finora incontrato difficoltà nel portare a casa punti utili alla classifica. Le prime tre giornate di campionato hanno, infatti, visto i giovani talenti ticinesi perdere in tutte e tre le occasioni. La vivacità del gioco della U21 porta però a pensare che l’opportunità di sbloccarsi è dietro l’angolo. Il club con sede a Tenero lavora per smuovere la classifica e incamerare punti preziosi. Domani a Cornaredo alle 18:00 sbarca il Freienbach, che di punti in classifica ne conta soltanto uno. Il Team Ticino U21 spera nel sorpasso che possa rilanciare la stagione.

A quota zero punti in classifica al pari dei ticinesi c’è anche la U21 del San Gallo, prossimo avversario del Paradiso di Cocimano. I biancoverdi hanno ottenuto sei punti in tre partite e sono reduci da due successi consecutivi che hanno permesso a Becchio e compagni di mantenere il mirino sul podio. La sfida in casa del San Gallo è in programma alle 14:30 di domenica.

L’ultima volta che il Paradiso ha affrontato la giovane formazione biancoverde era il 3 ottobre 2020. Meno di un anno fa la sfida terminò sul risultato di 0-0. Trionfante invece il primo incrocio del 10 agosto 2019, quando la doppietta di Iaconis regalò i tre punti al club del presidente Caggiano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: