Terza Lega: Gordola, derby e primato. Tre punti anche per il Ravecchia

Sì, è anco­ra lot­ta a tre per la vet­ta del Grup­po 2 di Ter­za Lega. Insie­me a Locar­no e Semi­ne, trion­fan­ti nel­la sera­ta di ieri, c’è anche il Gor­do­la di Di Fede­ri­co, che tie­ne il rit­mo a pun­teg­gio pie­no facen­do suo il der­by con­tro il Tene­ro di Fio­ri per 3–4.

Quel­la vista alle Bre­re è sta­ta una par­ti­ta dal­le mil­le emo­zio­ni. Basta pen­sa­re che dopo soli due minu­ti è sta­to Fal­co­ni a por­ta­re avan­ti il Gor­do­la, ripre­so al 24esimo da Radael­li. Poi, si sus­se­guo­no tre rigo­ri di fila: due per il Gor­do­la e uno per i padro­ni di casa. Il Tene­ro si è por­ta­to avan­ti con D’A­ma­rio al 31esimo. Dagli undi­ci metri sono impla­ca­bi­li anche Anto­niut­ti e Fal­co­ni per il pareg­gio e sor­pas­so del Gor­do­la. A poco dal­la fine ci pen­sa Bel­chior ad allun­ga­re le distan­ze pri­ma del­la rete del defi­ni­ti­vo 3–4 di Fre­gno.

Quar­to suc­ces­so con­se­cu­ti­vo per il Gor­do­la. Pri­mo KO per il Tenero.

Tor­na a sor­ri­de­re anche il Ravec­chia di Bel­lan­ca nel­l’im­por­tan­te match con­tro il Minu­sio di Gial­lo­nar­do. I bel­lin­zo­ne­si si sono impo­sti con il mini­mo scar­to (1–0) per una vit­to­ria che vale quo­ta sei pun­ti in clas­si­fi­ca. Pri­ma bat­tu­ta d’ar­re­sto per il Minu­sio in stagione.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: