Terza Lega: Locarno e Semine dettano il ritmo. Reazione Riarena. Vincono Pro Daro e Losone

Quattro su quattro per il Locarno di Remy Frigomosca nel Gruppo 2 di Terza Lega. Le “Bianche casacche” non deludono le attese e aggiungono un altro successo alla corsa verso la promozione battendo per 5-2 il Monte Carasso di Cardoso, ancora senza punti dopo 4 giornate. Doppietta su rigore di Studenovic e reti di Bilinovac, Pino e Cordonier. Doppietta di Regazzoni per gli ospiti.

Tiene il ritmo il Semine di Perini. I bellinzonesi si aggiudicano il quarto successo consecutivo grazie al 1-2 rifilato ai Biaschesi. La ledership del girone – in coabitazione con il Locarno – è stata confermata grazie alla doppietta di capitan Morgantini. Si attende nel pomeriggio la risposta del Gordola per capire se sarà ancora lotta a tre a punteggio pieno in cima alla classifica.

Mantiene l’imbattibilità il Losone di Censi, che dopo due pareggi, torna a vincere battendo per 1-4 il Moesa. Successo casalingo per la Pro Daro, che nella mattinata di oggi ha sconfitto per 5-0 il Blenio di Lanza, ancora senza punti dopo quattro giornate.

Grande reazione del Riarena di mister Mozzetti, che sotto di due reti in casa del Verscio (Grassi, Polli) ha risposto con due reti negli ultimi dieci minuti con Malatesta e Dovodja per il 2-2 finale.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: