2LI: Mendrisio e Taverne in casa, Ascona in trasferta. Gli impegni delle ticinesi

Si esaurisce oggi l’impegno settimanale delle compagini ticinesi impegnate nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale. Dopo il derby di ieri tra Gambarogno e Novazzano, oggi tocca a Mendrisio, Taverne e Ascona con i rispettivi impegni.

Mendrisio per scacciare i fantasmi

Tre punti in tre partite. L’inizio in casa Mendrisio non è stato tra i più brillanti. Dopo il successo alla prima contro il Taverne, i momò sono stati sconfitti da Hergiswil in casa e Perlen in trasferta. Questa sera al Comunale di Mendrisio sbarcherà il Kickers Luzern, che di punti ne ha finora collezionati sei e si trova al settimo posto in graduatoria. Negli ultimi tre precedenti, il Mendrisio si è imposto due volte al netto di una sconfitta.

Missione continuità per il Taverne

Due successi in quattro partite è invece il ruolino di marcia del Taverne di Meroni, alla ricerca di continuità dopo un inizio poco costante. Le aquile giallonere riceveranno la visita dell’Emmenbrücke, sesta in classifica. Lo faranno con l’umore alle stelle dopo essersi imposte nel derby contro l’Ascona di settimana scorsa.

Ascona per imporsi oltre Gottardo

Impegno oltre Gottardo per l’Ascona di mister Dos Santos. I locarnesi affronteranno lo Schattdorf alle 18:00 in un incontro che permetterebbe – in caso di vittoria – a Lucic e compagni di staccare il gruppo di medio-bassa classifica e trovare il primo successo lontano da Ascona.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: