2LI: Mendrisio e Taverne in casa, Ascona in trasferta. Gli impegni delle ticinesi

Si esau­ri­sce oggi l’im­pe­gno set­ti­ma­na­le del­le com­pa­gi­ni tici­ne­si impe­gna­te nel Grup­po 4 di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. Dopo il der­by di ieri tra Gam­ba­ro­gno e Novaz­za­no, oggi toc­ca a Men­dri­sio, Taver­ne e Asco­na con i rispet­ti­vi impegni.

Mendrisio per scacciare i fantasmi

Tre pun­ti in tre par­ti­te. L’i­ni­zio in casa Men­dri­sio non è sta­to tra i più bril­lan­ti. Dopo il suc­ces­so alla pri­ma con­tro il Taver­ne, i momò sono sta­ti scon­fit­ti da Her­gi­swil in casa e Per­len in tra­sfer­ta. Que­sta sera al Comu­na­le di Men­dri­sio sbar­che­rà il Kic­kers Luzern, che di pun­ti ne ha fino­ra col­le­zio­na­ti sei e si tro­va al set­ti­mo posto in gra­dua­to­ria. Negli ulti­mi tre pre­ce­den­ti, il Men­dri­sio si è impo­sto due vol­te al net­to di una sconfitta.

Missione continuità per il Taverne

Due suc­ces­si in quat­tro par­ti­te è inve­ce il ruo­li­no di mar­cia del Taver­ne di Mero­ni, alla ricer­ca di con­ti­nui­tà dopo un ini­zio poco costan­te. Le aqui­le gial­lo­ne­re rice­ve­ran­no la visi­ta del­l’Em­men­brüc­ke, sesta in clas­si­fi­ca. Lo faran­no con l’u­mo­re alle stel­le dopo esser­si impo­ste nel der­by con­tro l’A­sco­na di set­ti­ma­na scorsa.

Ascona per imporsi oltre Gottardo

Impe­gno oltre Got­tar­do per l’A­sco­na di mister Dos San­tos. I locar­ne­si affron­te­ran­no lo Schatt­dorf alle 18:00 in un incon­tro che per­met­te­reb­be – in caso di vit­to­ria – a Lucic e com­pa­gni di stac­ca­re il grup­po di medio-bas­sa clas­si­fi­ca e tro­va­re il pri­mo suc­ces­so lon­ta­no da Ascona.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: